Rayman Legends: Definitive Edition, una patch è andata a migliorare frame-rate e tempi di caricamento

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento/patch per Rayman Legends: Definitive Edition per Nintendo Switch.

La patch in questione pare essere andata a migliorare sensibilmente il frame-rate e tempi di caricamento del titolo di Ubisoft, cercando di offrire al giocatore un’esperienza migliore.

Patch Notes:

We appreciate your patience concerning performance issues that some of you may have encountered while playing Rayman Legends: Definitive Edition on the Nintendo Switch. This latest patch, available for download now, reduces loading times between levels and fixes frame rate-related issues as well.

You should now be gliding much more smoothly through the Glade of Dreams!

Ricordiamo che Rayman Legends: Definitive Edition èstato pubblicato da Ubisoft sui Nintendo Switch europei, lo scorso 12 settembre 2017.

E’ disponibile anche una demo del gioco, scaricabile da ormai qualche mesesull’eShop europeo di Nintendo Switch.



Rayman arriverà su Nintendo Switch con Rayman Legends: Definitive Edition, che include nuovi contenuti esclusivi.

Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all’improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

In esclusiva su Nintendo Switch, l’esperienza Kung Foot offre ora una modalità in solitario e una modalità torneo che permette a un massimo di otto squadre di affrontarsi tra loro. Puoi anche collegare due console per giocare in co-op locale.

via: 1

Precedente Sonic Forces: pubblicati 30 minuti di video gameplay del titolo su Nintendo Switch Successivo Mostrata un'infografica dei titoli per Nintendo Switch e 3DS, in arrivo nei prossimi mesi