The Mummy Demastered: il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 su Nintendo Switch

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento di The Mummy Demastered, titolo arrivato recentemente sui Nintendo Switch europei.

L’aggiornamento ha portato The Mummy Demastered alla versione 1.0.1, andando a sistemare le performance del titolo, oltre ad altri piccoli bug.

Il titolo action/shooter 2D di Wayforward e Universal Studios, è arrivato lo scorso 24 ottobre sull’eShop europeo Nintendo Switch, al prezzo di €19.99.

 


È sorto un potente antico male ed è iniziata la guerra per salvare l’umanità! The Mummy Demastered ti lancia in una battaglia ispirata ai titoli a 16 bit contro i non morti, in un’avventura 2D non lineare e ricca d’azione.

Come agente elitario nell’organizzazione Prodigium, devi utilizzare una varietà di armi, potenziamenti e manufatti magici per difendere l’umanità dalle soprannaturali orde della Principessa Ahmanet.

I tuoi compagni di squadra sono già sul posto, ma il quartier generale ha perso contatto con loro ore fa. Solo esplorando tombe, foreste, tunnel abbandonati e le strade maledette di Londra scoprirai il destino dei tuoi alleati.

Ma fai attenzione: Ahmanet comanda legioni di zombi, insetti, parassiti portatori di peste e peggio ancora… Se non starai attento, sarai la prossima anima schiavizzata da Ahmanet.

  • Bellissima grafica d’ispirazione retro
  • Azione sparatutto mista ad avventurose esplorazioni
  • Un arsenale di armi! Usa granate, un fucile d’assalto, un lanciafiamme ed altro ancora!
  • Combatti una serie di spaventosi nemici e boss!
  • Scopri e raccogli 50 reliquie nascoste
Precedente NBA 2K18: il titolo è stato ora aggiornato alla ver. 1.05 sui Nintendo Switch europei Successivo Pokémon GO: il titolo mobile aggiornato alla versione 0.81.1/1.51.1 su Android e iOS