Pokémon Ultrasole e Ultraluna: il Team Rainbow Rocket mostrato nell’ultimo trailer pubblicato

Come promesso qualche giorno fa, The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in arrivo su Nintendo 3DS.

 

Le novità in merito ai nuovi capitoli di settima generazione riguardano l’introduzione del Team Rainbow Rocket, che vede anche il ritorno di Giovanni, celebre capo del team di prima generazione, riunito insieme agli altri celebri boss dei team malvagi della serie.

Altre novità, come L’azienda Lotta, gli adesivi del Dominante, Scanner Alola e i Pokémon leggendari catturabili negli Ultramondi della regione.

 

Inoltre nuove informazioni riguardanti i titoli, saranno rivelate il prossimo 10 novembre 2017, probabilmente ancora con un nuovo trailer.

Al solito ricordiamo che Pokémon UltraSole e Ultraluna saranno disponibili nei negozi europei dal prossimo 17 novembre 2017, in esclusiva per le famiglia di console del Nintendo 3DS.

Potete trovare il nuovo trailer pubblicato, in calce all’articolo


Entra in scena il Team Rainbow Rocket!
I cattivi dei giochi precedenti tornano alla ribalta.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna fa il suo ingresso la più grande organizzazione criminale mai vista! È il Team Rainbow Rocket, e il capo di questo gruppo non è altri che Giovanni, lo storico capo del Team Rocket nei primi giochi della serie: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.

Come se non bastasse, Giovanni ha radunato anche gli altri antagonisti dei giochi della serie Pokémon! Tu e tuoi alleati, quindi, dovrete vedervela contro il più grande team di cattivi della storia!

Ma quale sarà il motivo che ha spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci…?

Giovanni, il capo del Team Rocket!

Giovanni è il capo del Team Rocket, un team che ha fatto il suo esordio in Pokémon Rosso e Pokémon Blu, ed è intenzionato a sfruttare i Pokémon di tutto il mondo per portare a compimento i suoi piani malefici. Oltre a essere capo del Team Rocket, era anche il Capopalestra di Smeraldopoli e ha messo i bastoni fra le ruote al protagonista innumerevoli volte.

Max, il capo del Team Magma!

Max è il capo del Team Magma, un’organizzazione criminale apparsa in Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro. Voleva servirsi del Pokémon leggendario Groudon per prosciugare i mari ed espandere le terre emerse, aumentando così lo spazio disponibile per le creature che vivono sulla terraferma. L’aria calma e controllata cela la sua crudeltà e questo individuo non ha nessuna pietà per chi intralcia i suoi piani.

Ivan, il capo del Team Idro!

Ivan è a capo del Team Idro, un’organizzazione criminale apparsa in Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Ha cercato di sfruttare il potere del Pokémon leggendario Kyogre per inondare la terraferma con piogge torrenziali, con l’intenzione di espandere i mari, da cui hanno avuto origine tutte le forme di vita. Nonostante i suoi tentativi di salvare la natura siano mossi dalla compassione e dall’amore per i Pokémon, non esita a usare la forza per togliere di mezzo chiunque si frapponga tra lui e la realizzazione del suo mondo ideale.

Cyrus, il capo del Team Galassia!

Cyrus è il capo del Team Galassia, un’organizzazione criminale apparsa in Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla. È convinto che gli esseri umani siano imperfetti, e per questo voleva sfruttare il potere del Pokémon leggendario Dialga o Palkia per distruggere il mondo e crearne da zero uno perfetto. Si comporta sempre in modo freddo e razionale, e i membri del suo team si fidano ciecamente di lui.

Ghecis, il capo del Team Plasma!

Ghecis è il capo del Team Plasma, un’organizzazione criminale apparsa in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Voleva servirsi del Pokémon leggendario Reshiram o Zekrom, e di un ragazzo chiamato N, capace di comprendere i Pokémon, per fare in modo che solo i suoi seguaci avessero dei Pokémon e fossero così in grado di imporsi sul resto della popolazione. Parla in modo educato e si comporta da gentiluomo, ma lascia trapelare una certa crudeltà quando tratta N, un ragazzo che ha cresciuto come un figlio, come se fosse un mostro.

Elisio, il capo del Team Flare!

Elisio è il capo del Team Flare, un’organizzazione criminale apparsa in Pokémon X e Pokémon Y. È di natura compassionevole, ma ha perso ogni fiducia nell’umanità a causa dei continui conflitti tra gli esseri umani. Per questo è giunto alla conclusione che solo riducendo la popolazione mondiale sia possibile vivere in un mondo di bellezza, privo di contrasti e sofferenze. Ha rimesso in funzione l’arma suprema, che era rimasta inutilizzata per 3.000 anni, e ha tentato di sterminare quasi ogni forma di vita usando il potere del Pokémon leggendario Xerneas o Yveltal.

Precedente RIVE: Ultimate Edition, il titolo in arrivo il 17 novembre sui Nintendo Switch europei Successivo Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 2 novembre 2017