My Nintendo: disponibili dei nuovi sconti tra titoli d’azione, d’avventura e artistici

 

Poche ore fa sono stati pubblicati nuovi premi e sconti sul My Nintendo europeo, provenienti da tipologie di gioco differenti, su Wii U e Nintendo 3DS.

Le novità infatti riguardano titoli di varia natura, tra cui titoli action e avventurosi come Metroid Prime Hunters, Metroid Prime: Federation Force, The Legend of Zelda: A Link to the Past, The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX e Tank Troopers a titoli più “rilassanti” come Captain Toad: Treasure Tracker, New Art Academy ed Art Academy Atelier.

Potete trovare i premi e gli sconti in questione a questo link, informazioni in merito alle novità, in calce all’articolo.

Azione, avventura e arte: otto nuovi sconti come premio

Sono disponibili otto nuovi sconti come premi di My Nintendo.

Unisciti alla Federazione Galattica o a Samus Aran in uno sparatutto fantascientifico in prima persona, oppure divertiti insieme a Link in un’avventura rétro.

Sconto del 20% su Metroid Prime: Federation Force
Sconto del 40% su Metroid Prime Hunters (Virtual Console NDS)
50% korting op The Legend of Zelda: Link's Awakening DX (Virtual Console GBC)
Sconto del 50% su The Legend of Zelda: A Link to the Past (Virtual Console SNES)

Partecipa a emozionanti battaglie ricche d’azione in Tank Troopers, oppure parti all’avventura in un platform ricco di rompicapi insieme a un amico a volte coraggioso e a volte un po’ fifone: Capitan Toad.

Sconto del 30% su Tank Troopers
Sconto del 20% su Nintendo Selects: Captain Toad: Treasure Tracker

Non aver paura di provare qualcosa di nuovo, potresti accorgerti di avere un talento nascosto! Scopri l’artista che c’è in te con questi titoli.

Sconto del 20% su New Art Academy
Sconto del 20% su Art Academy: Atelier
Precedente Super Mario Run: il titolo mobile di Mario, ora aggiornato alla versione 3.0.6 su iOS Successivo Pokémon Ultrasole e Ultraluna: i due titoli ora in pre-download sull'eShop europeo del 3DS