Mario Party: The Top 100, il titolo è in arrivo il 5 gennaio sui Nintendo 3DS europei

Poche ore fa, Nintendo Italia ha annunciato la data di uscita europea di Mario Party: The Top 100, titolo in arrivo a gennaio su Nintendo 3DS.

Il titolo unirà a se, cento tra i migliori minigiochi della serie Mario Party, ripescandoli sin dal primissimo capitolo per Nintendo 64. 

Mario Party: The Top 100 sarà infatti disponibile in Europa il prossimo 5 gennaio 2018, in esclusiva per le console della famiglia di Nintendo 3DS. 

Il nuovo esponente della serie Mario Party, supporterà anche le note statuine di Nintendo, che permetteranno di ricevere bonus in-game. Si potranno ottenere monete, toccando lo schermo della console con gli amiibo di Goomba o Koopa Troopa.

Sarà possibile utilizzare gli amiibo nella selezione dello schermo dei Minigame, all’interno della modalità Minigame Match e Championship Battles, per sbloccare il Goomba Minigame Pack o il Koopa Troopa Pack.

Il titolo supporterà anche la modalità download in locale fino a quattro giocatori, ognuno, dotato della propria console, potrà giocare soltanto con una scheda di gioco.

Potete osservare l’annuncio su Twitter, in calce all’articolo.


 

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibili gli sfondi calendario di Takumi e Micaiah del mese di novembre Successivo Xenoblade Chronicles 2: mostrata l'immagine del title screen del titolo per Nintendo Switch