Pokémon GO: il remix della OST di Lavandonia e la cattura dei Pokémon della terza gen in video

Poche ore a sono emersi i primi video legati all’evento l’evento di Halloween di Pokémon GO, che presenterà per la prima volta i Pokémon di Hooen.

Infatti se accedete ora al mobile game di Niantic, potrete provare a catturare Pokémon spettro della regione di Hoeen, come Sableye, Banette, Midreavus, Duskull e Dusklops, apparsi nel gioco dallo scorso 20 ottobre 2017.

Non solo, sarà presente una nuova chicca musicale ad attendervi. Niantic ha inserito un team remixato della musica spaventosa di Lavandonia (Lavender Town).

Basterà aspettare fino al mese di dicembre invece, per riuscire a catturare i restanti Pokémon di terza generazione, inseriti gradualmente da Niantic nel corso del mese conclusivo del 2017.

I ‘dolcetti’ di Halloween in arrivo in Pokémon GO!

Allenatori,

Gastly, Drowzee, Cubone e altri Pokémon di tipo Spettro sono di nuovo qui per Halloween, e questa volta portano alcuni amici speciali! Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro originariamente scoperti nella regione Hoenn e che faranno la loro prima apparizione in Pokémon GO. Il resto dei Pokémon visti per la prima volta nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro arriveranno gradualmente a partire da dicembre! Speriamo che voi Allenatori apprezzerete questo speciale premio per Halloween! I festeggiamenti di Halloween inizieranno il 20 ottobre alle ore 12:00 P.M. PDT e dureranno fino al 2 novembre alle ore 1:00 P.M. PDT.

Un Pikachu speciale sarà in giro per festeggiare Halloween con un costume tutto nuovo, e potrete farlo anche voi! Travestite il vostro avatar per l’occasione indossando il cappello di Cappello costume Mimikyu. Potrete guadagnare Caramelle extra mentre siete in giro a fare “dolcetto o scherzetto” con il vostro Buddy Pokémon: le ricompense di Caramelle per aver catturato, schiuso e trasferito Pokémon saranno raddoppiate e il vostro Buddy troverà le caramelle molto più velocemente durante i festeggiamenti per Halloween! Ultimo, ma non per questo meno importante, avrete l’opportunità di fare scorta per le prossime avventure con scatole speciali dal negozio in-game che presentano oggetti come i Raid Pass e le Superincubatrici.

Mentre state cercando Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro, utilizzate la videocamera Pokémon GO AR per scattare foto celebrative e condividerle sui social media con #PokemonGOHalloween. Come sempre, assicuratevi di rimanere sempre attenti e consapevoli dell’ambiente che vi circonda mentre giocate a Pokémon GO anche in questa stagione.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Nintendo Minute: la modalità co-op di Super Mario Odyssey, in video con Kit e Krysta Successivo Splatoon 2: uno sguardo in video al Blaster a distanza, nuova arma ora disponibile