R.B.I. Baseball 2017: il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per R.B.I. Baseball 17, titolo sportivo arrivato recentemente sui Nintendo Switch europei.

L’update in questione sembrerebbe essere andato a sistemare alcuni dei bug presenti all’interno della versione per Nintendo Switch.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dallo scorso 5 settembre 2017 dal Nintendo eShop europeo di Switch, al prezzo di €29,99, dopo circa vent’anni dall’ultima apparizione su una console Nintendo.

Potete trovare l’annuncio del nuovo aggiornamento, in calce all’articolo.

R.B.I. Baseball 17 include 30 stadi autentici, un sistema di tracciamento delle statistiche avanzato, simulazioni delle partite di campionato e aggiornamenti delle squadre per tutta la stagione.

Accessibile, veloce, divertente: completa 9 inning in meno di 20 minuti con comandi facili da usare basati su due pulsanti.

Tante modalità divertenti: Season, Postseason ed Exhibition, con la possibilità di salvare nel corso della stagione.

Esperienza MLB autentica: scegli fra 30 squadre reali della MLB, 30 stadi ricchi di dettagli e più di 1000 giocatori con statistiche accurate.

È la tua squadra, gestiscila come vuoi: modifica la rosa come preferisci. Le rose saranno aggiornate per tutta la stagione 2017.

Statistiche: analizza le statistiche della squadra, dei singoli giocatori e dei migliori atleti del campionato nel corso di più stagioni.

Sfida un amico: gioca in due a casa in modalità TV o in mobilità grazie alla modalità da tavolo.

Precedente Runner 3: Dave di Woah Dave! sarà presente all'interno del titolo Successivo Dragon Ball Xenoverse 2: il titolo ora aggiornato alla versione 1.07.02 su Nintendo Switch