Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: il titolo listato e in arrivo sul serio su Nintendo Switch?

Nelle scorse ore è apparsa un’interessante informazione su Reddit, che sembrerebbe indicare l’arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Nintendo Switch.

Il sito Keymailer, un’azienda che permette ai Content Creator di YouTube e Twitch di mettersi in contatto con i publisher per codici dei titoli, pare aver listato la collection di Crash per Nintendo Switch.

In realtà questa può essere più che una semplice possibilità. Infatti nonostante il marsupiale sia nato originariamente come mascotte della prima Playstation, il brand, così come i suoi titoli, si sono evoluti anche su altre piattaforme, tra cui anche quelle “rivali”, ovvero Nintendo, con diversi capitoli (più o meno riusciti) proposti su Gamecube, Game Boy Advance e Wii.

L’ipotesi Switch, già rumoreggiata nel corso del tempo da diversi rumors, viene poi incentivata dal fatto che il brand sia attualmente nelle mani di Vicarious Visions, rendendo così l’esclusività di Playstation 4 una mera formalità, visto anche il già corposo drop di attenzione che ha avuto Crash nelle ultime settimane.

Ricordiamo comunque che si tratta solo di rumors, sebbene personalmente ci spero molto, in quanto un titolo del genere farebbe davvero un bel figurone su una console ibrida come Switch.

via: 12

Precedente Cat Quest: il titolo potrebbe vedere la luce a novembre su Nintendo Switch Successivo ARMS: la versione 3.2 del titolo è in arrivo nella giornata di domani