Pokèmon Sole e Luna: annunciata la distribuzione di Silvally cromatico, dalla prossima settimana

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di una nuova distribuzione di Pokémon Sole e Luna, riguardante un Silvally cromatico, disponibile la prossima settimana.

Per accaparrarvi il codice del Pokémon, dovrete recarvi in un negozio della catena di Gamestop, dal 3 al 16 novembre 2017, ed utilizzare lo stesso codice, entro il 13 febbraio 2018.

Tutte le informazioni sulla distribuzione, nel comunicato in calce all’articolo.

16 ott 2017

Aggiungi alla tua schiera un Silvally cromatico!

Non perdere l’occasione di ricevere la rarissima versione cromatica di Silvally, il Pokémon Multigene!

Potenzia la tua squadra con un Pokémon leggendario! Visita un negozio GameStop e riceverai un codice per ottenere un Silvally cromatico nella tua copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna. Silvally, avvalendosi della sua abilità Sistema Primevo, cambia tipo in base alla ROM che gli dai e si distinguerà nella lotta con la sua mossa esclusiva Multiattacco! I codici saranno disponibili dal 3 al 16 novembre 2017 fino al loro esaurimento e dovranno essere usati entro il 13 febbraio 2018. Non lasciarti sfuggire questo favoloso Silvally cromatico!

Precedente Kirby: Battle Royale, pubblicato il trailer introduttivo del titolo per Nintendo 3DS Successivo Just Dance 2018: un video mostra una delle coreografie di Mario nel gioco