Dragon Ball Xenoverse 2: sguardo in video all’evento raid: La vendetta degli Tsufuru, con Baby Grande Scimmia

Poche ore fa è iniziato un primo evento raid in Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch, giocabile online dai giocatori di tutto il mondo.

All’interno della versione per Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2, è stato infatti aperto un primo evento raid, denominato “La vendetta degli Tsufuru”, nel quale bisognerà affrontare e sconfiggere Baby Grande Scimmia (Lv.37)

Il raid in questione può essere affrontato fino ad un massimo di 6 giocatori online contemporaneamente.

Nel caso di mancanza di players, gli altri slot giocatori verranno infatti sostituiti dalla CPU direttamente dal gioco, prendendo degli avatar di giocatori collegati e registrati nelle ultime ore in Dragon Ball Xenoverse 2.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è stato pubblicato lo scorso 22 settembre 2017 sui Nintendo Switch europei, con delle feature esclusive per questa versione.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è il nuovo capitolo dell’amata serie DRAGON BALL XENOVERSE con una grafica migliorata che immerge ulteriormente i giocatori nella più grande e dettagliata versione del mondo di Dragon Ball mai sviluppata.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch include caratteristiche specifiche per Nintendo Switch e un modo diverso di giocare con i tuoi amici in locale e online*.

  • Rivivi la storia di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo i momenti storici dell’universo di Dragon Ball.
  • Un sistema di creazione dell’avatar ancora più approfondito di quello visto in DRAGON BALL XENOVERSE.
  • Controlli e funzionalità specifiche per Nintendo Switch, inclusi i controlli di movimento per numerosi attacchi!
  • Usa i Joy-Con individuali per giocare con un amico in modalità multigiocatore in locale.
  • Battaglie in locale in modalità wireless** con un massimo di 6 console Nintendo Switch.
Precedente Gear.Club Unlimited: emersi nuovi screenshots e la boxart giapponese da Amazon Successivo ICEY: gli sviluppatori al lavoro sul porting della versione per Nintendo Switch