ACA NEOGEO The King of Fighters ’95: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay su ACA NEOGEO The King of Fighters ’95, arrivato recentemente sui Nintendo Switch europei.

Il titolo fighting game di SNK del 1995 è stato pubblicato da Hamster, come ACA NEOGEO The King of Fighters, lo scorso 12 ottobre 2017 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Il gioco supporterà l’utilizzo dello schermo di Nintendo Switch, oltre ovviamente ai controller Joycon, sia in versione doppia, che in versione singola e il Nintendo Switch Pro Controller.

Potete osservare il qualche dettaglio in merito al titolo, in calce all’articolo.


‘THE KING OF FIGHTERS ’95’ è un gioco di combattimento pubblicato dalla SNK nel 1995.
Oltre al carattere del lavoro popolare come ‘FATAL FURY’ e ‘ART OF FIGHTING’ nel titolo sequel del precedente lavoro ‘KOF ’94’, Yagamian parteciperà come il rivale del personaggio principale Kyo Kusanagi.
Con la funzione di modifica squadra installato, è stato possibile formare una squadra con personaggio preferito s ‘del giocatore.

La serie ‶ACA NEOGEO’ ha riprodotto fedelmente molti capolavori NEOGEO classici.
I giocatori possono modificare le varie impostazioni di gioco come la difficoltà del gioco, e anche riprodurre l’atmosfera di impostazioni di visualizzazione di arcade in quel momento. Giocatori può anche competere contro l’altro provenienti da tutto il mondo con i loro punteggi.
Si prega di godere il capolavoro che ha costruito una generazione per i videogiochi.

Precedente The Count Lucanor: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Monster Energy Supercross - The Official Videogame in arrivo su Nintendo Switch