ARMS: un primo sguardo agli stemmi in arrivo con la versione 3.2 del titolo per Nintendo Switch

Poche ore fa, l’account Twitter di ARMS ci mostra un primo sguardo agli stemmi in arrivo con la versione 3.2 del titolo per Nintendo Switch.

Qualche giorno fa è stato infatti svelato un nuovo trailer di ARMS, che annuncia l’arrivo della versione 3.2.0 del titolo per Nintendo Switch.

Il trailer pubblicato da Nintendo, sembrerebbe mostrare novità in arrivo per l’IP picchiaduro della Casa di Kyoto, tra cui un misterioso personaggio molto simile a Spring Man.

Non solo però, infatti l’account Twitter ufficiale giapponese ha mostrato anche l’arrivo di un sistema di badge (stemmi), introdotto con la nuova versione in arrivo a metà ottobre.

La nuova funzionalità è stata pensata da Nintendo in modo che il giocatore possa ottenere stemmi (badge) giocando il titolo a fondo, ad esempio vincere il primo Grand Prix, o giocarlo per 50 volte guadagnando anche 1000 unità della moneta di gioco.

 

Le badge saranno indossabili dai personaggi del roster nei match di ARMS, alcune di esse saranno più rare e di conseguenza ottenibili più difficilmente dal giocatore.





ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

via: 1

 

Precedente Rock´N Racing Off Road DX: il titolo è in arrivo anche su Nintendo Switch Successivo Nintendo Classic Mini: SNES, intervista speciale (parte 5) agli sviluppatori di Yoshi's Island