Gear.Club Unlimited: gli sviluppatori sulle performance del titolo, microtransazioni e multiplayer locale

Da un’intervista ripresa dal sito di RedBull, emergono nuove informazioni su Gear.Club Unlimited, racing game realistico in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch.

Pascal Clarysse di Eden Games, si è infatti soffermato sulle performance del titolo, sulla mancata presenza di microtransazioni e il multiplayer locale di Gear.Club Unlimited.

“Innanzitutto c’è una grande differenza economica: il titolo offrirà dei contenuti premium, il che significa che avrete una nuova esperienza dopo l’acquisto, ma non con micro-transazioni”.
“Sarai presente un multiplayer locale, giocanile in splitscreen fino ad un massimo di quattro amici (o nemici), utilizzando i Joy-Con controller.
“Il titolo dovrebbe avere una risoluzione di 1080p in modalità fissa, mentre sarà a 720p in quella portatile. Garantiamo sicuramente che il titolo girerà a 30fps.

Ricordiamo che Gear.Club Unlimited, titolo sviluppato da Eden Games, sarà pubblicato da Microids il prossimo 20 ottobre 2017, in esclusiva per la nuova console della Casa di Kyoto.

 

via: 12

 

Precedente Manutenzione per l'app del Filtro famiglia per Nintendo Switch, Splatoon 2 ed altri titoli per Nintendo Switch, 3DS e Wii U Successivo Bike Rider: un nuovo titolo della serie è in sviluppo per l'arrivo su Nintendo Switch