FIFA 18: scoperti dei glitch sulle facce e i modelli dei giocatori nella versione Nintendo Switch

Poche ore fa sono emersi nuovi video dedicati a FIFA 18, che ci mostrano i primi glitch scoperti nella versione per Nintendo Switch del gioco.

A quanto pare Electronic Arts non ha fatto proprio un lavoro certosino sulla versione Nintendo del titolo, infatti alcune volte vi potrà capitare che i volti dei giocatori vengano totalmente “cancellati”, o comunque non caricati dal gioco, ripristinando una sorta di modello di default, probabilmente standard del motore grafico del titolo.

Non solo, infatti è stato svelato un altro glitch, che rimuove totalmente i modelli di tutti i giocatori, oltre ai vari elementi del campo, come le porte, sostituendoli con una sorta di modello ombra, senza alcun sono in sottofondo.

Ricordiamo che FIFA 18 è stato pubblicato su Nintendo Switch, sia in formato retail che in quello digitale, lo scorso venerdì 29 settembre 2017.

La versione Nintendara del titolo calciofilo di EA Sports, conterrà anche una piccola esclusiva, ovvero una simpatica maglia e pantalocini da far indossare ai calciatori, dedicata proprio alla console di Nintendo.

L’outfit kit di Switch è ottenibile nel gioco, riuscendo a completare tre sfide iniziali (tutorial) all’interno del FIFA 18 Ultimate Team della versione per Nintendo Switch.


FIFA 18 – creato per Nintendo Switch

EA SPORTS™ FIFA 18 per Nintendo Switch è il gioco di calcio più coinvolgente, social e realistico mai realizzato per gli utenti Nintendo. Ricco di caratteristiche, FIFA 18 per Nintendo Switch ti permette di gustarti il gioco più bello del mondo in qualunque momento, ovunque e in modo unico.

Il tuo FIFA, a modo tuo

Gioca a FIFA dove vuoi, a casa o in mobilità, da solo o con altri giocatori, online* o offline. Scopri nuovi modi di giocare con l’esperienza FIFA più social di sempre.

Le tue modalità di FIFA preferite su Nintendo Switch:

Con FIFA Ultimate Team™, la modalità Carriera, Calcio d’inizio Switch e Stagioni locali, EA SPORTS™ FIFA 18 per Nintendo Switch offre ai fan modalità più profonde rispetto a qualunque altra piattaforma di gioco portatile.

Scopri Fifa Ultimate Team™

Vedi altre modalità di gioco

Gameplay e presentazione coinvolgenti

Con una tecnologia di rendering all’avanguardia, EA SPORTS™ FIFA 18 per Nintendo Switch offre l’esperienza di FIFA tecnologicamente più avanzata per i dispositivi portatili. Grazie alla risoluzione 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile, puoi goderti un’atmosfera calcistica sempre autentica dovunque tu sia.

Scopri le nuove ambientazioni dei campi, l’aspetto realistico dei giocatori e nuove meccaniche di gioco.

Preparati a un’immersione totale

Condividi i controller

Un nuovo schema di comandi per FIFA, creato espressamente per Nintendo Switch, ti permette di sfidare gli amici quando e dove vuoi. Senza bisogno di accessori aggiuntivi, i giocatori possono condividere un paio di Joy-Con e godersi le modalità multiplayer a casa o in mobilità.

EA SPORTS™ FIFA 18 è compatibile anche con il Nintendo Switch Pro Controller e con l’Impugnatura Joy-Con.

Scopri Fifa Ultimate Team™

 

Precedente Monster Hunter Stories: mostrato un video gameplay sui DLC di The Legend of Zelda Successivo Unsung Story: il titolo annunciato per l'arrivo su Nintendo Switch dalla pagina Kickstarter