Picross S: uno sguardo al titolo in arrivo oggi sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa è emerso un video gameplay dedicato a Picross S, nuovo titolo della serie in arrivo nelle prossime ore sui Nintendo Switch europei.

Dopo aver superato i 500.000 download complessivi sulle console Nintendo, Jupiter ha infatti annunciato qualche giorno fa, il primo titolo Picross per Nintendo Switch.

Picross S conterrà 300 puzzle in modalità Picross e Mega Picross, con rompicapi da 5×5, 10×10, 15×15 e 20×15, e sarà giocabile per la prima volta anche da due giocatori.

Il titolo verrà pubblicato sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il prossimo 28 settembre 2017, al  prezzo di €7,99.

Potete trovare il video gameplay pubblicato da Nintendaan, in calce all’articolo.

Il nuovo capitolo di Picross è ora disponibile su Nintendo Switch!

Questo gioco contiene Picross e Mega Picross, quindi i giocatori potranno divertirsi con ben 300 puzzle e svariati livelli difficoltà! Al sistema di gioco semplice e intuitivo del Picross originale è stata aggiunta un’utilissima funzione di aiuto. Questa nuova versione dispone di un tutorial che arricchisce ancor di più i contenuti. Si tratta di un titolo adatto anche a chi non ha mai provato gli altri giochi della serie Picross!

Inoltre, questa versione per Nintendo Switch dispone di una modalità a due giocatori per divertirsi con gli amici o i familiari!

Picross è un puzzle a immagini simile ad un cruciverba in cui devi completare un’immagine in base ai numeri suggeriti. Si tratta di un gioco semplice, alla portata di tutti e con delle regole facili da capire.

Precedente Mighty Gunvolt Burst: primo sguardo in video ad Call e Joule, nuovi personaggi DLC del gioco Successivo Nintendo Minute: il Regno del Mare di Super Mario Odyssey, in video con Kit e Krysta