Binaries: pubblicato il trailer di lancio del titolo in arrivo domani sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è emerso il trailer di lancio ufficiale di Binaries, titolo indipendente in arrivo questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo arcade puzzle/platform sarà infatti pubblicato da Ant Workshop sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il prossimo 28 settembre 2017, al prezzo di €11,99.

Potete trovare il trailer di lancio pubblicato, in calce all’articolo.

Usa i riflessi e controlla simultaneamente due adorabili1 sfere in oltre 100 sfide così difficili da farti scaraventare via2 il controller. Guida le sfere allo stesso tempo e salvale dalle insidie.

Ah, ci sono anche battute3.

  1. Potrebbero non essere adorabili
  2. Non raccomandato
  3. Potrebbero non fare ridere
  • Risolvi oltre 100 puzzle con manovre da brivido.
  • Sei masochista? Rigioca contro il tempo. Sarai abbastanza veloce da meritare la valutazione S in tutti i livelli? (Noi no.)
  • Una musica dinamica aiuta a concentrarti. È come se il gioco tifasse per te (mentre ti tende trappole).
  • Scegli come procedere su una mappa non lineare. Non riesci a proseguire? No problem! Allenati in un altro livello.
  • Fino a dieci battute disponibili per farti una risata! Guarda, noi continueremo a ripetere che è divertente. Prima o poi ci darai ragione. (Non paghi di più se ridi più di dieci volte.)

(Nessun controller è stato maltrattato durante lo sviluppo di questo gioco)

Precedente ACA NEO GEO Burning Fight: il titolo in arrivo il 28 settembre sui Nintendo Switch europei Successivo YO-KAI WATCH 2: Psicospettri, pubblicato il trailer di lancio del titolo per 3DS