Miitomo: Nintendo al lavoro sui problemi di funzionamento dell’app con iOS 11

Poche ore fa, Nintendo ha annunciato di essere al lavoro sulla risoluzione di problemi di funzionamento di Miitomo,con i dispositivi Apple con iOS 11.

Infatti avendo un dispositivo Apple con la versione iOS sopraindicata, si potranno riscontrare dei problemi con l’applicazione mobile, targata Nintendo e DeNA.

Potete trovare i dettagli in merito, in calce all’articolo.

20/9/2017 6:00

Problemi di funzionamento (iOS 11)

Grazie per aver scelto di usare Miitomo.

A causa di problemi tecnici, non è stato possibile utilizzare alcune funzioni del software su iOS 11. Stiamo già verificando per trovare una soluzione e molto presto sarà disponibile una nuova versione del software.

Sistemi operativi interessati: iOS
Dettagli:
(Solo iOS 11)
– A causa di un errore, risulta impossibile condividere risposte o QR Code tramite Facebook.
– A causa di un errore, risulta impossibile condividere risposte, Miifoto o QR Code tramite Twitter.

Nota: con i dispositivi smart con installata la versione 7.7 di Twitter si verificano tutt’ora degli errori quando si cerca di condividere risposte, Miifoto o QR Code tramite Twitter a partire da Miitomo. Sono ancora in corso delle indagini in proposito. Faremo un annuncio non appena il problema sarà risolto. Fino ad allora, ti chiediamo di portare pazienza.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Ci auguriamo che continuerai a divertirti con Miitomo.

 

Precedente ACA NEOGEO ART OF FIGHTING: il titolo in arrivo il 21 settembre sui Nintendo Switch europei Successivo Lovers in a Dangerous Spacetime: il titolo in arrivo il 3 ottobre sui Nintendo Switch americani