Super Bomberman R: novità in arrivo per il titolo dal Tokyo Game Show 2017?

Poche ore fa, l’account Facebook di Bomberman ha pubblicato un misterioso post, che potrebbe riferirsi ad un possibile annuncio dal dal Tokyo Game Show 2017 su Super Bomberman R.

Il messaggio fissato nella bacheca Facebook della pagina ufficiale di Bomberman, sembra voler teasere qualcosa in arrivo, riguardante proprio Super Bomberman R per Nintendo Switch, visto l’artwork di gioco.

Potete trovare il post pubblicato su Facebook, con tanto di commento “Hmmm why would we post this….”, in calce all’articolo.


Bomberman è tornato, ed è più esplosivo che mai su Nintendo Switch!

Piazza bombe pirotecniche in Super Bomberman R, il nuovo titolo della serie classica in arrivo su Nintendo Switch. Le regole di base rimangono uguali, lo stile è stato però completamente rivisitato in chiave moderna, con l’introduzione di livelli 3D, grafica fotorealistica e multiplayer online*.

CI_NSwitch_SuperBombermanR_WhiteBomber.jpg

L’esplosivo party-game è tornato!

In Super Bomberman R il giocatore si sposta all’interno di griglie-labirinti, mentre piazza bombe per eliminare gli avversari e raccoglie potenziamenti per migliorare le sue abilità.

Il gioco combina in parti uguali strategia e distruzione: se immobilizzi in un angolo un giocatore con una bomba, sarà spacciato! Ma fai attenzione: le tue bombe possono colpire anche te!

Più amici, più divertimento

Con le opzioni multiplayer locali e online* per un massimo di otto partecipanti, si gioca uno contro tutti! Vivi l’azione su uno schermo più grande nella modalità TV, collega tra loro fino a otto Nintendo Switch nella modalità portatile o gioca in multiplayer locale su un unico schermo ovunque tu sia nella modalità da tavolo**. Riuscirai a mantenere la calma o hai la miccia corta?

Opzioni e modalità multiplayer

Salva la galassia

NSwitch_SuperBombermanR_05.jpg

Se giochi da solo, in Super Bomberman R trovi una modalità storia con oltre 50 livelli e cutscene con audio. Con tanti scenari diversi, dalle fabbriche ai templi giganteschi, non basta piazzare bene le bombe per superare i livelli. Dovrai anche attivare interruttori, trovare chiavi e affrontare enormi boss nella più grande sfida mai affrontata dai fratelli Bomberman. E se vuoi coinvolgere nel gioco in cooperativa un amico o un familiare, ti basta passargli un Joy-Con!

Precedente Steamworld Dig 2: disponibile il trailer di lancio del titolo per Nintendo Switch Successivo Wolfenstein II: The New Colossus, pubblicato un gameplay trailer sul titolo di Bethesda