Sonic Forces: annunciato l’Episode Shadow, DLC disponibile al lancio del titolo

Qualche minuto fa, SEGA ha annunciato l’Episode Shadow, ovvero un contenuto aggiuntivo gratuito disponibile al lancio di Sonic Forces, anche su Nintendo Switch.

Questo DLC sarà un prequel della storia principale del titolo, che andrà ad approfondire le vicende di Shadow, il destino di Team Dark e l’origine del misterioso cattivo, Infinite.

Ricordiamo che Sonic Forces verrà pubblicato da SEGA per tutte le piattaforme, compreso ovviamente anche Nintendo Switch, dal prossimo 7 novembre 2017.

Potete trovare il gameplay che vi mostra uno stralcio del contenuto sopraindicato, in calce all’articolo.

A first look at gameplay of Sonic Forces’ Episode Shadow add-on! A prequel to the main storyline of Sonic Forces, this add-on content explores Shadow’s allegiance, the fate of Team Dark, and the origin of the mysterious villain, Infinite.


Unisciti alla ribellione

Dal team che ha creato Sonic Colours e Sonic Generations arriva un nuovo capitolo della serie di Sonic, Sonic Forces™.

Prova la frenetica azione di questo titolo nei panni di Modern Sonic, poi passa a emozionanti sezioni platform con Classic Sonic e scopri i nuovi gadget che hai a disposizione quando usi un eroe personalizzato. Aiuta Sonic a liberare il mondo dal Dr. Eggman e da un nuovo, misterioso nemico.

Caratteristiche:

  • Tre tipi di gioco: azione a rotta di collo con Modern Sonic, sezioni platform con Classic Sonic e la possibilità di usare potenti gadget nei panni del tuo eroe personalizzato.
  • Affronta un nuovo e misterioso nemico
  • Scopri un cast stellare di eroi e nemici dell’universo di Sonic
Precedente Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser: pubblicati altri video preview e gameplay sul titolo Successivo Steamworld Dig 2: disponibile il trailer di lancio del titolo per Nintendo Switch