ARMS: postato un nuovo artwork ufficiale su Lola Pop in fase di esibizione

Poche ore fa l’account twitter ufficiale di ARMS, ha pubblicato un nuovo artwork ufficiale dedicato a Lola Pop, durante una delle sue esibizioni.

Ricordiamo infatti che il recente aggiornamento di ARMS, ha introdotto un nuovo personaggio nel roster di ARMS, ovvero Lola Pop e il suo stage, ma ha anche dato anche la possibilità di modificare i controlli a proprio piacimento, cambiando anche la sensibilità dei motion control.

Potete trovare il tweet che vi mostra l’artwork in questione, in calce all’articolo.

 


 



ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

 

Precedente Pokkén Tournament DX: il giro delle recensioni per la versione deluxe del picchiaduro per Nintendo Switch Successivo Minecraft: New Nintendo 3DS Edition, primo sguardo alla versione portatile del titolo