NBA 2K18: mostrato un video comparativo tra la versione Nintendo Switch, con quella di PS4 Pro e Xbox One S

IGN ha recentemente pubblicato un video comparativo tra le varie versioni di NBA 2K18, l’ultimo esponente sportivo di 2K Games in arrivato anche su Nintendo Switch.

Il video in questione ci mostra una comparazione grafica tra la versione per Nintendo Switch, con quella di PS4 Pro e Xbox One S, le due console concorrenti di Sony e Microsoft.

Il titolo cestistico è arrivato lo scorso 15 settembre 2017, scaricabile in formato digitale dall’eShop europeo Nintendo Switch, ma disponibile anche in formato fisico (retail) dal prossimo 17 ottobre 2017.

Potete trovare il video pubblicato da IGN, in calce all’articolo.

Il gioco sportivo annuale con le più alte votazioni* di questa generazione di console arriva su Nintendo Switch con NBA 2K18, portando con sé un realismo senza eguali e migliorie sul campo.

Crea il tuo giocatore con MyPLAYER, assembla un dream team con MyTEAM e domina il campionato o sfida altri giocatori di tutto il mondo.

NBA 2K18 è l’ultimo capitolo di una serie che è diventata il punto di riferimento per i videogiochi di basket grazie alla sua riproduzione estremamente fedele dell’NBA.

MyPLAYER e MyTEAM

Comunque tu preferisca giocare, ti aspetta azione a non finire! Crea il tuo MyPLAYER e costruisciti una carriera nell’NBA con MyCAREER, o colleziona carte dei giocatori per creare una squadra di stelle in MyTEAM.

Scopri di più

Il quartiere

Esplora il quartiere con il tuo MyPLAYER e interagisci con i personaggi e gli altri MyPLAYER: potrai sfidarli sul campo e molto altro!

Benvenuto nel quartiere

Gameplay avanzato

Il nuovo motore di movimento rende ancora più realistico controllare i giocatori. Adesso, i dribbling e i movimenti senza palla non sono più basati sulle animazioni. Questa innovativa tecnologia crea dinamicamente le animazioni per fornire un’esperienza di gioco migliore. Adesso hai il controllo totale.

Commentatori speciali

L’ottima squadra di commentatori sportivi del gioco diventa ancora più grande. I leggendari Kobe Bryant e Kevin Garnett saranno in cabina a rotazione per rendere le telecronache ancora più speciali.

Squadre leggendarie

I più grandi giocatori della storia dell’NBA per la prima volta insieme. Scendi in campo in Play Now per stabilire una volta per tutte quale franchise è il più forte di tutti.

Inoltre, con MyLEAGUE e MyGM puoi prendere il controllo di una squadra o dell’intera lega!

Precedente Splatoon 2: uno sguardo in video allo Splatling a tanica DX e alla nuova Serra di Alghe Successivo Fire Emblem Heroes: iniziata la distribuzione di Narcian per l'evento Retweet, aiuto per iniziare