My Nintendo: wallpaper per i 25 anni del Super Nintendo, temi 3DS anche per il NES

Nintendo ha recentemente pubblicato nuovi wallpaper e temi su My Nintendo, dedicati classiche console fisse, ovvero il Super Nintendo e il Nintendo Entertainment System.

Per celebrare i il 25° anniversario del Super NES in Europa, e il lancio del Nintendo Classic Mini: Super NES, è stato pubblicato un nuovo wallpaper su My Nintendo, oltre a dei nuovi temi per Nintendo 3DS, dedicati al classico NES.

Potete trovare i premi e gli sconti in questione a questo link, informazioni in merito alle novità, in calce all’articolo.

 

Rivivi una mitica epoca dei videogiochi

Dal 29 settembre sarà disponibile il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, una bellissima versione in miniatura della leggendaria console, che ti riporterà alla gloriosa era del gioco a 16-bit. Yoshi, Samus e la squadra di Star Fox ti aspettano: la console include infatti ben 21 titoli classici.

Per celebrare i 25 anni del Super NES in Europa e il lancio del Nintendo Classic Mini: Super NES, abbiamo creato questo sfondo.

Sfondo - Nintendo Classic Mini: Super NES

Se ami anche l’era del gioco a 8-bit, puoi usare questi temi per Nintendo 3DS e rivivere le grandi emozioni del NES. Ogni tema costa 200 punti di platino.

NES - Mario salterello (Tema)
NES - Link spadaccino (Tema)
NES - Pit (Tema)
Precedente Penguin Wars: il titolo in arrivo il 21 settembre sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao di Game Freak presenti al Milan Games Week 2017