Lichtspeer: Double Speer Edition, uno sguardo in video al titolo da Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa, abbiamo pubblicato un video gameplay riguardante Lichtspeer: Double Speer Edition, in arrivo imminente sullo shop digitale della Casa di Kyoto.

Crunching Koalas approda sul Nintendo eShop di Switch con Lichtspeer: Double Speer Edition, action/arcade game in arrivo oggi, giovedì 7 settembre 2017, sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Potete osservare il video gameplay sopraindicato, in calce all’articolo.

LICHTSPEER è un gioco d’azione in stile arcade ambientato in un futuro antico germanico.

In un territorio abitato da Pinguini Vichinghi, Würstel Zombi e Giganti di Ghiaccio Hipster, sopravvivere è un’arte. Fortunatamente, un antico eroe con un’arma elegante è stato invocato per soddisfare gli Dèi e ristabilire l’ordine nell’universo.

Impugna la tua Lancia, diventa un Tedesconauta, e attraversa un mondo di miti germanici. Sopravvivi con stile e amplia i tuoi poteri combattendo per la gloria e il divertimento dei possenti Dèi.

MIRA. SPARA. ELIMINA. MUORI. I LICHTDÈI TE LO CHIEDONO. Questo è LICHTSPEER.

UN MIX U-NI-KO

Vivi un mix di azione e simulazione di tiro della lancia über fantastiko.

BATTAGLIE EPIKE

Combatti diverse legioni di mastodontici mostri – sfrutta i loro punti deboli e falli a pezzettinen!

UN FUTURO ANTICO GERMANICO È QUI

Scopri i territori di un futuro antico germanico e sconfiggi orde di Biedermeier provenienti da un’altra dimensione – Würstel Zombi, Malvagi Elfi Spaziali, Trichechi Skater, e chi più ne ha più ne metta.

MOSTRA LE TUE ABILITÀ DI LICHTMAISTER

Decapita i tuoi nemici in un kolpo solo, usa attacchi speciali e combo imponenti per aumentare il tuo punteggio e strabiliare i tuoi amici!

UNA KOLONNA SONORA BOMBASTISCH

Balla a ritmo di una kolonna sonora bombastisch creata da Marcin Sonnenberg, dalle marce elettro spaziali ai vibranti suoni della teknokumbia.

MODALITÀ RAGE QUIT E NEW GAME+

Non ti basta? Aumenta la difficoltà e metti alla prova il tuo koraggio nelle spietate modalità Rage Quit e New Game+.

 

Precedente Fire Emblem Warriors: svelati nuovi dettagli e screenshots su Elise, Corrin e Sakura Successivo L.A. NOIRE: Rockstar Games annuncia l'arrivo del titolo su Nintendo Switch il prossimo 14 novembre