Fire Emblem Warriors: Elise è il nuovo personaggio annunciato per il roster del gioco

Poche ore fa è stato annunciato un nuovo personaggio di Fire Emblem Warriors, ovvero Elise, la giovane ragazza della casa del Nohr in Fire Emblem Fates.

Il reveal è avvenuto durante il livestreaming dedicato al 1500 numero della nota rivista giapponese, Famitsu, andato in onda qualche ora fa.

Fire Emblem Warriors verrà pubblicato sui Nintendo Switch e New Nintendo 3DS europei, il prossimo 20 ottobre 2017. Potete trovare il tweet dell’annuncio, in calce all’articolo.

 

Eroi di mondi diversi si incontrano in Fire Emblem Warriors!

Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem e scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors.

Prendi il controllo di personaggi di Fire Emblem vecchi e nuovi, dai comandi sul campo di battaglia, abbina eroi per scatenare attacchi devastanti e molto altro.

Sblocca nuovi eroi giocabili, ognuno con mosse, armi, attacchi e dialoghi doppiati* unici in questo gioco d’azione dal team di Hyrule Warriors.

Caratteristiche:

  • Scopri un nuovo regno con personaggi originali che si uniscono a una moltitudine di eroi dell’universo di Fire Emblem
  • Combatti nei panni di celebri eroi di Fire Emblem come Chrom, Corrin, Ryoma, Marth, Xander e molti altri, ognuno con mosse, attacchi speciali, armi e dialoghi doppiati unici*
  • Abbina due eroi per farli combattere come un’unica entità sul campo di battaglia, scatenare combo devastanti e persino passare da uno degli eroi all’altro nel mezzo di un attacco
  • Grazie al classico triangolo delle armi puoi passare da un eroe all’altro per avvantaggiarti sul campo di battaglia contro orde di nemici

Cerchi la versione per New Nintendo 3DS di Fire Emblem Warriors?

*Nota: i dialoghi sono doppiati solo in inglese.

Fire Emblem Warriors sarà disponibile anche su New Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 2DS XL. Nota: il gioco non è compatibile con altre console, inclusi Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS.

via: 1

Precedente Splatoon 2: lo Splasher élite logo e l'arma speciale Sparabolle domani nel titolo per Nintendo Switch Successivo Super Mario Run: la promozione "Vagonate di monete" di nuovo disponibile nel titolo mobile