ARMS: nuovo video per Lola Pop dal Gamescom di Nintendo, presto in arrivo con l’update

Durante la diretta livestreaming dal Gamescom 2017, Nintendo ha mostrato in azione Lola Pop, la nuova lottatrice presto disponibile nel roster di ARMS.

La nuova combattente sarà presto disponibile in ARMS nella V.3, attraverso un aggiornamento gratuito che introdurrà anche tre nuove armi e un nuovo livello. Nuove informazioni in merito al personaggio e al suo rilascio, saranno rivelate nei prossimi giorni

Ricordiamo poi che Nintendo ha anche annunciato il ritorno dell’ARMS Global Testpunch, di ritorno nel weekend tra il 25 agosto e il 27 agosto 2017.

Potete osservare il video dal Gamescom (Day 2) di Nintendo Italia, in calce all’articolo.

 


Recentemente è stato svelato un nuovo personaggio di ARMS, Lola Pop, che sarà introdotto con un aggiornamento gratuito che include anche tre nuove armi e un nuovo livello. Sintonizzati sul nostro canale di YouTube dalle ore 11:00 del 23 agosto per maggiori dettagli su Lola Pop e come usarla al meglio in combattimento. Qui sotto puoi già vedere un’anteprima di questo nuovo personaggio.

Non hai ancora provato la frenetica e divertente azione di ARMS? Questo fine settimana potrai giocare gratuitamente* con il Testpunch globale di ARMS. Per partecipare ti basta scaricare e avviare il software ARMS Global Testpunch che trovi nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Potrai tuffarti in partite multiplayer online con altri giocatori a partire dalle 17:00 di venerdì 25 agosto fino alle 22:00 di domenica 27 agosto.

Inoltre, sabato 26 agosto al gamescom si terrà un torneo di ARMS, che vedrà affrontarsi alcuni dei migliori giocatori europei. Chi sarà il vincitore? Scoprilo sabato seguendo il torneo su YouTube o sul nostro sito dedicato al gamescom 2017.

Precedente The Legend of Zelda: Breath of the Wild: la ricetta della Caramella al miele, e due unità di miele di ape briosa dal Canale Notizie di Nintendo Switch Successivo Pokémon Duel: ora disponibile la versione 4.0.1 del titolo su Android e iOS