My Nintendo: disponibili degli sconti sui titoli Pokémon su Wii U eShop

Nintendo ha recentemente pubblicato dei nuovi sconti sul My Nintendo europeo, riguardanti i titoli della serie Pokémon, presenti su Wii U eShop.

Tra i premi scontati  ora sul My Nintendo europeo, potete trovare Pokémon Rumble U per Wii U eShop, oltre a Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu e Squadra Rossa, per la Virtual Console GBA di Wii U.

Potete trovare i premi e gli sconti in questione a questo link, informazioni in merito alle novità, in calce all’articolo.

Giochi Pokémon per Wii U

Ti piacerebbe avere dei giochi Pokémon sul tuo Wii U? Abbiamo preparato dei premi per te: tre titoli offerti in sconto!

Li hai catturati, li hai allenati e hai combattuto contro di loro… Ora puoi scoprire cosa si prova ad essere un Pokémon! In Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu e Squadra Rossa, ti risvegli in un mondo abitato interamente da Pokémon. Tu stesso sei un Pokémon e non sai come sei finito lì, né come tornare a essere un umano.

Sconto del 30% su Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu
Sconto del 30% su Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa

Pokémon Rumble U porta tutto il divertimento della serie Pokémon Rumble su Wii U. I controlli intuitivi ti permettono di giocare con facilità sia in missione in singolo che insieme ai tuoi amici.

Sconto del 35% su Pokémon Rumble U
Precedente Miitomo: tutti i nuovi indumenti del 16 agosto nel minigioco Sgancia Mii Successivo Fire Emblem Warriors: pubblicato un nuovo trailer dedicato a Daraen femmina