The Sims 4: non ci sono piani per la pubblicazione su Nintendo Switch, almeno per il momento

Da quanto emerso nelle ultime ore, tramite un tweet pubblicato dal Global community manager di Maxis, EA non hanno attualmente dei piani per la pubblicazione di The Sims 4 su Nintendo Switch.

Se seguite il mondo videoludico in generale, saprete benissimo che dopo ben tre anni dalla pubblicazione su PC di The Sims 4, EA ha recentemente annunciato l’arrivo del titolo, anche sulle varie piattaforme consolare il prossimo novembre.

A quanto pare però Maxis e EA non hanno dei “piani” per pubblicare The Sims 4 su Nintendo Switch.

 

Electronic Arts ha sempre avuto un rapporto molto strano e complicato con il colosso nipponico, nonostante parecchi titoli di The Sims, siano effettivamente arrivati su console Nintendo, come quelli presenti ai tempi su Nintendo DS, ad esempio.

Nonostante poi EA abbia annunciato un FIFA 18 “serio” per Nintendo Switch, alcune scelte lasciano sempre un po di amaro in bocca, The Sims 4 è una chiara dimostrazione di ciò.

Immaginatevi ad esempio la creazione del proprio personaggio, la sua vita e il rapporto con gli altri abitanti del luogo, tutto ciò, dove volete, quando volete e con chi volete, così come dice l’ormai famossima pubblicità italiana di Nintendo Switch, davvero un peccato.

via: 12

Precedente Nintendo Minute: Name That Song: Nintendo Edition, indovina il brano con Kit e Krysta Successivo Shantae: Half-Genie Hero: pubblicato un video gameplay del DLC “Pirate Queen Quest" di Risky Boots