Miitopia: pubblicato il trailer di lancio italiano del titolo per Nintendo 3DS

Nintendo Italia ha recentemente pubblicato il trailer di lancio italiano dedicato a Miitopia, titolo in arrivato nella giornata odierna sui Nintendo 3DS europei.

Nello strambo gioco di ruolo targato Nintendo, i nostri Mii personalizzati, potranno ottenere oltre 10 classi differenti. Potrete passare dai classi comuni dei giochi di ruolo, come Guerriero/a, Mago/a, Sacerdote/Sacerdotessa, ad alcune molto più strane e curiose, come la classe Gatto/a, Cantante, Cuoco/a e Panzer.

Potete trovare il trailer di lancio di Miitopia, in calce all’articolo.


SQ_Nintendo_eShop.jpg

Demo gratuita disponibile!*

Una demo gratuita* di Miitopia è ora disponibile! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop o tramite questa pagina, effettuando il login e cliccando il pulsante “Scarica demo”!**


Un’avventura bizzarra ed esilarante con i tuoi Mii preferiti ti attende in Miitopia per le console della famiglia Nintendo 3DS.

CI_3DS_Miitopia_AnythingCanHappen_01.jpg

Può succedere di tutto!

Partire per un’avventura insieme al tuo migliore amico, alla persona che ami segretamente o a uno dei tuoi professori… Chissà come dev’essere!

CI_3DS_Miitopia_AnythingCanHappen_02.jpg

In Miitopia potrai scoprirlo, perché dovrai partire per un’avventura bizzarra ed esilarante con i tuoi Mii preferiti. A ogni angolo ci sarà una sorpresa ad attenderti, ma il punto è: chi deciderai di portare con te?

Scegli i tuoi Mii preferiti

Puoi far partecipare all’avventura i tuoi Mii preferiti in diversi modi, ad esempio importandoli da Tomodachi Life o da Miitomo sul tuo dispositivo smart, creandone di completamente nuovi oppure optando per la scelta automatica online*!

CI_3DS_Miitopia_BonkersBattles.jpg

Combattimenti bizzarri

Astrogoblin! Talpe crudeli! Fette di pane! Nel corso della tua avventura, ti imbatterai nei nemici più assurdi e parteciperai a combattimenti ancor più bizzarri…

I tuoi nuovi eroi agiranno da soli, mentre il tuo compito consiste nel prenderti cura di loro e nel sostenerli durante i combattimenti. Lottando insieme, diventeranno più forti, forgeranno amicizie, apprenderanno nuove abilità e rafforzeranno lo spirito di squadra!

Personalità uniche

Ciascun eroe ha una personalità unica, che influirà sulle sue decisioni nel corso dell’avventura. Tua sorella si comporta come una prima donna? Sarebbe una perfetta cantante! Papà è un mago ai fornelli? Beh, è giocoforza trasformarlo in un cuoco!

CI_3DS_Miitopia_amiibo.jpg

Divertiti con gli amiibo

Puoi usare gli amiibo (venduti separatamente) per sbloccare nuovi costumi per i tuoi Mii! Fai indossare alla tua squadra i costumi dei tuoi personaggi Nintendo preferiti e salva il mondo con stile!

I tuoi amici, la tua avventura: Miitopia, solo per console della famiglia Nintendo 3DS!

Precedente My Nintendo: nuovi premi disponibili da Pictoposta, temi e contenuti aggiuntivi Successivo Slime-san: il titolo in arrivo il 3 agosto sui Nintendo Switch europei e americani