Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, come sbloccare e giocare con Shin Akuma

All’interno del Street Fighter 30th Anniversary panel del Comic-Con di San Diego, Capcom ha svelato una sorpresa gradita per i fan di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers per Nintendo Switch.

Infatti nel titolo è possibile, eseguendo una combinazione di comandi, durante la selezione del personaggio della modalità Single Player, sbloccare Shin Akuma, una versione migliorata e più rapida del già fortissimo lottatore.

Per farlo seguite i passaggi:

0: Andate nel menù principale, poi nella modalità arcade e la selezione del personaggio
1. Selezionate Ryu, nel suo Colore 1 e premete B (indietro)
2. Selezionate Ken, nel suo Colore 9 e premete B (indietro)
3. Selezionate Sagat, nel suo Colore 8 e premete B (indietro)
4. Selezionate M. Bison nel suo Colore 7 e premete B (indietro)
5. posizionate il cursore sulla scelta casuale del personaggio, e premete L e R allo stesso tempo.

Potete osservare il video che vi mostra come sbloccare con Shin Akuma nel dettaglio, in calce all’articolo.

Ravviva il tuo spirito da combattente in ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, un classico senza tempo in esclusiva per Nintendo Switch. In occasione del 30° anniversario della celebre serie, combatti dove, quando e con chi vuoi grazie alla versione definitiva dell’immortale picchiaduro per Super Nintendo che conquistò tutto il mondo!

CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_Gif_RyuVsSagat.gif

Combo a manetta

Con Nintendo Switch, puoi affrontare gli avversari dove, quando e con chi vuoi: gioca sullo schermo della TV a casa tua o usa la modalità portatile per metterti alla prova dovunque ti trovi. Inoltre, basta passare uno dei Joy-Con a un amico per dare subito vita a combattimenti per due giocatori!

Combatti contro i tuoi amici in modalità Versus, alleati con loro e sconfiggi i nemici nella nuovissima modalità Co-op o affronta online* giocatori da tutto il mondo!

Scopri la funzionalità multigiocatore e le modalità disponibili

Un’esperienza ludica migliorata

Il gioco ti offre una lunga serie di miglioramenti e nuove funzionalità, come l’alta definizione, l’esclusiva galleria digitale, nuovissime modalità per giocatore singolo e multigiocatore, personaggi inediti e molto altro ancora!

Che novità ci sono?

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Combattenti da tutto il mondo

Ryu, Ken, Chun-Li e tutti gli altri componenti della line-up originale si sono riuniti per darsi battaglia insieme ai nuovi arrivati, Evil Ryu e Violent Ken. Goditi una grafica moderna e adotta stili di gioco più aggressivi grazie alle mosse e alle combo inedite a tua disposizione.

Fai conoscenza con i personaggi del gioco

via: 12

Precedente Nintendo Minute: uno sguardo ai vestiti, scarpe e accessori di Splatoon 2, in video con Kit & Krysta Successivo Splatoon 2: il Calamaravaggio è in arrivo domani con un update all'interno del titolo