Beach Buggy Racing: il titolo in arrivo il 27 luglio sui Nintendo Switch europei

Qualche minuto fa, il Nintendo eShop ha listato un altro nuovo titolo indipendente, Beach Buggy Racing, in arrivo settimana prossima sui Nintendo Switch europei.

Il titolo indipendente di Vector Unit, è infatti in arrivo sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il prossimo 27 luglio 2017, al prezzo di €9,99.

Potete trovare l’immagine che vi mostra la pagina del Nintendo eShop del gioco, insieme a qualche informazione, in calce all’articolo.

Beach Buggy è tornato con un sequel esplosivo! Corri in un mondo ricco di sorprese e pieno di azione con caotiche corse fuori strada sui kart. Gareggia contro un plotone di piloti rivali, ognuno con personalità unica e abilità speciali. Raccogli una collezione di pazzi potenziamenti, come la Palla di Fuoco Impazzita e la Colata di Olio. Sblocca e perfeziona una vasta gamma di auto, dalle dune buggy ai monster truck. Testa le tue capacità in 6 diverse modalità di gioco su 15 fantasiosi tracciati in 3D, contro un mucchio di rivali amanti dei tropici e con una buona dose di rabbia al volante!

Questo è il sequel ufficiale di Beach Buggy Blitz™, il gioco di corse gratuite con oltre 30 milioni di giocatori nel mondo.

 

Precedente Sonic Mania: un nuovo video di SEGA ci mostra la soundtrack di Hard-Boiled Heavies Successivo Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, pubblicato l'action trailer per il titolo