Dragon Ball FighterZ: il titolo rafforza le sue possibilità di arrivo su Nintendo Switch, solo dopo Dragon Ball Xenoverse 2

Poche ore fa, si sono rafforzate le possibilità che Dragon Ball FighterZ possa arrivare su Nintendo Switch, almeno secondo Bandai Namco.

Dopo l’apertura ai fan di qualche settimana fa, Bandai Namco rafforza la dose con le parole del produer del titolo, Tomoko Hiroki, affermando, intervistato dal sito ShonenGames, l’evidenza dei fatti, i fan vogliono Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch.

KS: C’è un sostegno schiacciante per una versione di FighterZ di Nintendo Switch. Avete visto l’accesso e c’è qualcosa che vorresti dire a loro?

TH: Parlando di Nintendo Switch, stiamo attualmente lavorando su Dragon Ball Xenoverse 2, quindi vogliamo che i giocatori giochino prima a questo titolo, per poi parlare di Dragon Ball FighterZ.

Infatti l’hashtag #DragonBallFighterZswitch, è stato (ed è tuttora) in trending per tantissimo tempo su Twitter, dimostrando così l’interesse dei fan Nintendo verso il titolo di riferimento.

Bandai Namco e Arc System Works cercheranno di tenere alte le aspettative con altre dichiarazioni, o sarà solo un fuoco di paglia temporaneo? Sarà il tempo a dirlo, quindi staremo a vedere.

Descrizione

Dopo il successo della serie Xenoverse, è il momento di introdurre un nuovo picchiaduro in 2d di Dragon Ball per questa generazione di console. DRAGON BALL FighterZ è nato da ciò che rende la serie DRAGON BALL così amato e famoso: spettacolari scontri senza fine con combattenti super potenti.

In partneriship con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ massimizza la grafica Anime e porta il picchiaduro facile da giocare ma difficile da padroneggiare a un pubblico mondiale.

Caratteristiche

3vs3 Tag/Support

Permette ai giocatori di allenare e padroneggiare più di un combattente/stile con un profondo gameplay

High-End Anime Graphics

sfruttando la forza di Unreal engine e il talentuoso team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno sfoggio di potenza grafica

Spectacular Fights

Vivi l’esperienza di combo aeree, arene distruttibili, famose scene dell’anime di Dragon Ball riprodotte a 60FPS e una risoluzione di 1080p (risoluzione più alta sarà supportata su PS4 Pro e Xbox One X)

via: 12

Precedente Splatoon 2: Splatfest World Premiere, primo sguardo in video allo Splatfest giapponese, Rock vs. Pop Successivo Nintendo Switch: mostrate le boxart di Penny-Punching Princess e The Longest Five Minutes