Super Mario Run: la promozione “Sfide con gli amici” di ritorno ora nel gioco

Il servizio notifiche di Super Mario Run, ha annunciato il ritorno della promozione “Sfide con gli amici” ora di nuovo disponibile nel gioco.

Come saprete, Nintendo ha finalmente Super Mario Run anche sui dispositivi Android, scaricabile ormai da tempo su Google Play.

Dopo essere approdato sui dispositivi Apple, in esclusiva per circa tre mesi dal dicembre scorso, anche gli utenti Android possono ora giocare al primo titolo mobile dell’idraulico italiano.

Potete osservare i dettagli del ritorno della promo “Sfide con amici”, in calce all’articolo.

Promozione Sfide con amici! (13/7/2017)

Periodo di disponibilità 13/7/2017 09:00 – 27/7/2017 8:59

E’ cominciata la promozione Sfide con amici, grazie alla quale otterrai un piccolo bonus quando affronti una sfida con amici! Gioca a sfide con amici durante la promozione e, indipendentemente dall’esito, riceverai dei Biglietti Sfida! Gioca ogni giorno per guadagnarne un sacco!


Un nuovo gioco di Mario che puoi affrontare con una mano.

In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

*Per giocare è necessaria una connessione a Internet. Potrebbero essere applicati dei costi aggiuntivi per il consumo dei dati.

■Giro dei mondi
Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!

Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, vel