Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelata la nuova steelbook di Solgaleo e Lunala

Amazon Canada ha recentemente listato delle steelbook di Solgaleo e Lunala, provenienti da Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in arrivo a fine anno su Nintendo 3DS.

In realtà non si tratta di una vera propria novità, questo perchè le stesse steelbook, adattate alle forme originali di Solgaleo e Lunala, erano già state distribuite nelle Limited Edition di Pokémon Sole e Luna lo scorso anno.

Le steelbook unica, che includerà entrambi i titoli, verrà probabilmente distribuita anche sul suolo europeoe quindi anche italiano, intorno al prezzo di 80-90 euro, all’uscita della nuova nuova coppia di titoli in arrivo il prossimo 17 novembre 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS, in tutto il mondo.

[huge_it_gallery id=”3″]

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Durante il Pokémon Direct è stato mostrato anche il primo video dei nuovi giochi della serie Pokémon: Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Fra le novità vi erano due Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda quello di Solgaleo e Lunala. Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco. I due nuovi videogiochi usciranno in tutto il mondo il 17 novembre 2017. Ulteriori dettagli verranno annunciati nei prossimi mesi.


  • The Pokémon Ultra Sun & Pokémon Ultra Moon Steelbook contains both Pokémon Ultra Sun and Pokémon Ultra Moon games in addition to a collectible Steelbook case
  • The outer art features Legendary Pokemon, Solgaleo and Lunala
  • The inner art features the line art of the two Legendary Pokémon on a gold background

via: 1

Precedente Shakedown: Hawaii, pubblicato un nuovo trailer completo del titolo in arrivo su Nintendo Switch Successivo Fate/EXTELLA: The Umbral Star, svelato il filesize e l'icona della versione Nintendo Switch