Pokémon GO: Ho-Oh è da ora disponibile nelle battaglie Raid in tutto il mondo

Pochi minuti fa, Niantic Labs e l’account Twitter ufficiale di Pokémon GO, hanno annunciato l’arrivo di Ho.Oh all’interno dei Raid di tutto il mondo.

Infatti in occasione del successo completo, raggiunto all’interno della Global Catch Challenge, verrà sbloccata la presenza del Pokémon leggendario di seconda generazione.

Ho-Oh apparirà nelle battaglie Raid nelle palestre di tutto il mondo fino al prossimo 12 dicembre 2017. Potete trovare l’annuncio ufficiale, in calce all’articolo.

Ho-Oh appare nelle battaglie Raid in giro per il mondo!

Allenatori,

congratulazioni! Abbiamo lanciato una sfida e avete risposto alla chiamata. In totale, avete catturato oltre 3 miliardi di Pokémon durante la Global Catch Challenge, sbloccando incredibili ricompense lungo il percorso. Ma non è tutto… Ho-Oh apparirà nelle battaglie Raid nelle palestre di tutto il mondo fino al 12 dicembre 2017. Quindi, riunite i vostri amici e trovate un Raid Leggendario vicino a voi!

Buona fortuna!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Heart & Slash: il titolo è in arrivo a dicembre sui Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: il titolo aggiornato alla versione 2.0.0, aggiunto il Libro II alle Mappe Storia