Professor Lupo: Ocean, il titolo in arrivo a dicembre sull’eShop di Nintendo Switch

Qualche ora fa è emerso il periodo di rilascio per Professor Lupo: Ocean, in arrivo il mese prossimo anche su Nintendo Switch.

Il puzzle/adventure game di Beautifun Games, gli autori di Nihilumbra e del precedente capitolo: Professor Lupo and his Horrible Pets, sarà disponibile nel corso del mese di dicembre sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

 Potete trovare informazioni sul titolo, in calce all’articolo.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Ti risvegli dentro a una navicella spaziale mezza distrutta, sta entrando acqua dappertutto …! Sei in fondo all’oceano! Il Computer di bordo insiste nell’assegnarti un sacco di compiti da eseguire per poter riparare la navicella e dice che sei un… Clone? L’avventura è appena iniziata!

Benvenuto su Professor Lupo: Ocean, l’epilogo della saga Professor Lupo and his Horrible Pets. Alla fine del gioco originale avevamo lasciato i nostri eroi all’inizio di un viaggio molto lungo. Cinquemila anni dopo, la Stazione Spaziale Aurora ha raggiunto il suo destino. Come abbia fatto a finire affondata sott’acqua e cosa sia successo a tutto l’equipaggio è una cosa che potrà scoprire Clone, la nostra nuova eroina.

Professor Lupo: Ocean è un gioco d’avventura 2D con enigmi dove la storia è l’elemento chiave. Riprendiamo il gioco da dove è finito il primo e aggiungiamo un nuovo elemento – l’acqua – che sarà fondamentale e interagirà con tutti gli altri pezzi del gioco.

Elementi:
– 40 nuovi livelli.
– Ro, il Furax, un personaggio amico che ti aiuterà nel corso dell’avventura.
– Impara il comportamento dei nuovi alieni e usali a tuo favore.
– Svolte della trama che ti connetteranno al gioco originale.

Riuscirai a scappare?

Precedente Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne, pubblicato un secondo trailer giapponese Successivo Fire Emblem Heroes: disponibile la preferenza evocazione: settimana dei ritorni 16