Syberia: pubblicato un video gameplay della versione per Nintendo Switch

Poche ore fa è emerso un video gameplay dedicato a Syberia, il primo capitolo di Microids arrivato recentemente sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Microids è infatti arrivato il 20 ottobre sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €29,99.

Nonostante ormai sia datato (specialmente graficamente), infatti è pubblicato nel lontano 2002, Syberia (come Syberia 2), verrà pubblicato prima del terzo ed ultimo esponente della serie, sulla nuova console di Nintendo.

Potete trovare il video gameplay in questione, in calce all’articolo.

Kate Walker, una giovane avvocatessa di New York, viene mandata dal suo studio legale nel piccolo villaggio francese di Valadilène. È stata incaricata di concludere le trattative per l’acquisto di una fabbrica di automi per conto di una grande multinazionale. Non ha idea di quello che il futuro ha in serbo per lei…

Accompagna Kate Walker in un viaggio straordinario che la porterà dall’Europa occidentale fino ai confini della Russia orientale. Ti imbatterai in una moltitudine di personaggi simpatici e di luoghi straordinari mentre cercherai di rintracciare Hans Voralberg, il geniale inventore degli automi. È una ricerca che ti condurrà sull’isola leggendaria di Syberia, all’estremo nord del continente, dove vivono gli ultimi mammut, lontani dagli occhi del mondo moderno…

  • Vivi un’emozionante avventura ed esplora un mondo incantevole.
  • Viaggia ovunque con Kate Walker nella modalità portatile di Nintendo Switch.
  • Rilassati mentre giochi nella modalità TV o nella modalità da tavolo.

Precedente Heroes of the Monkey Tavern: una demo presto disponibile sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Wolfenstein II: The New Colossus, pubblicata un'ora di video gameplay del titolo