Super Slime Arena: pubblicato un nuovo trailer sull’indie in arrivo nel 2019 su Nintendo Switch

 

Dangen Entertainment ha recentemente pubblicato un nuovo trailer su Super Slime Arena, indie game prossimamente disponibile anche su Nintendo Switch.

Il party/fighting game di JellyTeam, sarà pubblicato nel corso dei prossimi mesi sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il trailer pubblicato in calce all’articolo.


INFORMAZIONI SUL GIOCO

Ogni 10,000 anni il sole scende sul Pianeta Blorb e la chiamata della Grande Arena risuona per tutta la terra, invitando i suoi viscidi abitanti a combattere! Innumerevoli melme viaggiano in lungo e in largo per venire immortalate come veri campioni della tecnica di tutti gli esseri viscidi!

Super Slime Arena è un gioco di battaglia di giocatori molteplici che adottano facilità di accesso e caos in parti uguali. Ogni melma ha un attacco unico e ogni attacco è un KO da un colpo. Ogni volta che la tua melma subisce un KO, rigeneri come personaggio diverso. La vera padronanza richiede capire le 32 melme munite di qualità uniche, e venire a conoscenza di come le loro abilità interagiscano in oltre un migliaio di possibili incontri!

Gioca a 12 stadi unici in 5 modalità di gioco diverse! Immergiti nell’azione caotica della modalità Mischia, o considera attentamente ogni incontro mentre selezioni e contro-selezioni melme per la modalità Eliminazione. Esplora le regioni selvagge della Giungla Arcobaleno, rimbalza dalle pareti nel Flipper Neko Fortunato, o combatti tra treni a alta velocità alla Stazione Melme in Campagna. Goditi gli sfondi artistici da 16 bit di pixel fatti a mano e una colonna sonora retro-ispirata originale da oltre una dozzina di artisti diversi!

Combatti con tutti i tuoi amici, e tutti i controller! Entra nell’arena usando quasi tutti i controller da retro a moderno, fight stick o flight stick, chitarre e bonghi in plastica! Non poniamo limiti a quali controller o quanti controller potrai usare. Il gioco è in grado di supportare un giocatore per ogni controller, sia a livello locale che online*!

Ispirato da una pletora di giochi console giapponesi degli anni ’90 e giochi classici di feste moderne, Super Slime Arena vuole catturare la gioia unica nel giocare assieme in un gioco da combattimento amichevole e accessibile a tutti!

Funzioni:

  • Lotte da giocatori molteplici veloci e frenetiche, viei e muori come una melma!
  • Match da 2-50+ giocatori (a livello locale e online, proponiamo da 6-8 giocatori)
  • Support nativo per una strana e ampia gamma di controller con personalizzazione completa
  • Controlli semplici, facili da imparare (direzioni, salto, e attacco)
  • 32 Tipi di melme, ognuna con un’abilità e sapore speciali
  • 12 gradi diversi, incluso un crossover Slime-san speciale
  • Arte nostalgica, di pixel fatta a mano che predilige bellezza con una qualità da libro delle fiabe
  • 5 Modalità di Gioco diverse con opzioni inventario e cronometrate + squadre:
    • Mischia: Gioca tutte le melme in ordine sparso!
    • Eliminazione: Scegli melme prima del match, soppravvivi il più a lungo possibile!
    • Scambia: Scegli 3 melme e scambiale in qualsiasi momento!
    • Lotta singola: Vinci più giri in cui tutti giocano la solita melma.
    • Corsa Melma: Gareggia per ottenere un KO con ogni melma!
  • Fantastica colonna sonora retro da oltre una dozzina di artisti diversi:
    Slime Girls, Red&Green, Pongball, Harry Lodes, Ruri Matsumura, Jean of mArc, commandycan, Mark Sparling, Alex Mor, Alejandro Moros, Sean Thornton, Robert Karpay, Rachel Hartanto, e Kommisar!
Precedente Astalon: Tears of The Earth, pubblicato un terzo trailer sul titolo in arrivo su Nintendo Switch Successivo Muse Dash: il rhythm action game è in arrivo a metà giugno su Nintendo Switch