Alchemic Dungeons DX: il titolo è in arrivo il 14 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch

 

Durante l’ultimo Flyhigh Express è stata rivelata la data di uscita di Alchemic Dungeons DX, indie game disponibile prossimamente anche su Nintendo Switch.

Il titolo roguelike di Q-Cumber Factory rilasciato a suo tempo anche su 3DS , sarà infatti pubblicato con dei nuovi contenuti il prossimo 14 febbraio 2019 sull’eShop giapponese di Nintendo Switch, al prezzo di 800 yen.

Potete trovare l’annuncio in video, in calce all’articolo.

Azione roguelike e crafting!

Alchemic Dungeons è un titolo roguelike dall’altissima rigiocabilità grazie al suo sistema di generazione casuale dei dungeon.

Con la funzione di crafting puoi combinare gli oggetti che trovi per creare artifatti potentissimi che ti daranno un aiuto in battaglia.

Anche se le regole sono semplici (devi sconfiggere i nemici con la magia e la tua abilità), un colpo a vuoto ti metterà nei guai, circondato da poderosi nemici. Una semplice distrazione può rivelarsi fatale: è questo il bello dei giochi roguelike!

Precedente PixelJunk Monsters 2: il titolo aggiornato alla versione 1.04 sui Nintendo Switch europei Successivo Summer Pockets: pubblicati dei nuovi screenshots della visual novel in arrivo su Nintendo Switch