Baobabs Mausoleum Ep.1: Ovnifagos Don´t Eat Flamingos, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Baobabs Mausoleum Ep.1: Ovnifagos Don´t Eat Flamingos, titolo presto in arrivo su Nintendo Switch.

Il titolo adventure RPG di Celery Emblem sarà disponibile dal prossimo 24 maggio 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.

La città di Flamingo’s Creek è un luogo che appare ogni 25 anni in Albatross Road, un quartiere degno dei tuoi incubi peggiori.

Segui l’agente dell’FBI Watracio Walpurgis nelle sue avventure mentre cerca di evadere da questo inquietante e viscido villaggio. Conosci a gente strana e paranoica, impazzisci risolvendo rompicapi nelle situazioni più esilaranti e surreali, sconfiggi il Wendigo, infuriati con i polli laser cosmici, fuggi da mostri notturni mangiatori di U.F.O., scopri i mille e più segreti che nasconde questo luogo…

Con Baobab’s Mausoleum scoprirai l’avventura retro Point & Click in formato J-RPG che sempre hai cercato e che mai dimenticherai.

Ah.. ti ho detto che Watracio è una melanzana vampiro?

Agghiaccianti personaggi e oscuri misteri ti aspettano… Benvenuto a Flamingo’s Creek: Popolazione: 64 abitanti.

Precedente Tennis World Tour: pubblicato il trailer di lancio del titolo Successivo Pokèmon GO: Larvitar sarà il protagonista del Community Day del prossimo 16 giugno