Pokèmon GO: i Pokèmon di tipo Lotta, protagonisti del prossimo evento nei Raid

 

Niantic Labs ha svelato l’arrivo di un nuovo evento all’interno di Pokèmon GO, disponibile da questo momento sui dispositivi mobile.

Dal 1 maggio sarà possibile incontrare più facilmente Pokèmon come Machop e Makuhita, oltre a poter affrontare diversi Pokèmon di tipo Lotta nei Raid, ottenendo speciali moltiplicatori.

Potete trovare il comunicato ufficiale, in calce all’articolo.

Combattimento-Di tipo Pokémon Stella nella nostra speciale Resa dei conti!

Allenatori, è il momento di testare la potenza del tuo Pokémon durante uno speciale evento di battaglia! Il tipo di combattimento Pokémon, come Machop e Makuhita, apparirà più frequentemente in natura a partire dal 1 maggio alle ore 13:00 PDT.

Non si può non celebrare una battaglia senza una sfida nella palestra più vicina? Fino al 14 maggio, riceverai 2× bonus XP per le battaglie in palestra e per le battaglie Raid. Inoltre, le Battaglie Raid ti premieranno anche con 3.000 punti Polvere di Stelle garantiti per la partecipazione e almeno una caramella rara se si vince!

Diverse azioni nelle Palestre ti daranno bonus, tra cui un moltiplicatore di Medaglie 2×, in modo da poter ricevere ancora più benefici in una palestra che visiti più frequentemente. Ti fermi solo per una sosta? Se fai girare un Disco Foto nelle palestre, otterrai ancora più oggetti!

La nostra resa dei conti sarà sicuramente una bomba, quindi non perdetevela!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Animal Super Squad: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Ikaruga: il celebre e classico shoot em up, in arrivo il 29 maggio su Nintendo Switch