Mario Kart 8 Deluxe: pubblicato un video comparativo sui nuovi tracciati nel Pass percorsi aggiuntivi

Qualche ora fa è stato pubblicato un video comparativo sui nuovi tracciati nel Pass percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe.



Saranno ben 48 i nuovi (classici) percorsi provenienti da tutti i capitoli precedenti della serie di Mario Kart, tutti nel Pass percorsi aggiuntivi, disponibile gratuitamente per chi già possiede un abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

La prima ondata di DLC vedrà l’arrivo di otto nuovi tracciati, disponibili già dal prossimo 18 marzo 2022 su Mario Kart 8 Deluxe.


Pacchetto 1 – Disponibile dal 18 marzo 2022

Trofeo Scatto dorato

  • Promenade di Parigi (Mario Kart Tour)
  • Circuito di Toad (Mario Kart 7)
  • Cioccocanyon (Mario Kart 64)
  • Outlet Cocco (Mario Kart Wii)

Trofeo Gattofortuna

  • Neon di Tokyo (Mario Kart Tour)
  • Colli Fungo (Mario Kart DS)
  • Giardino Nuvola (Mario Kart: Super Circuit)
  • Covo ninja (Mario Kart Tour)


Nel mese di novembre, Mario Kart 8 Deluxe è riuscito a superare le vendite totali dell’innarrivabile Mario Kart Wii, diventando il più venduto della serie.

Con le 50 milioni di copie vendute, dal debutto originale su Wii U nel maggio del 2014, Mario Kart 8 Deluxe si è imposto più che mai su entrambe le piattaforme.

Con il lancio su Switch ad aprile 2017, Mario Kart 8 Deluxe ha trionfato nettamente su tutti i giochi rilasciati sull’ibrida di Nintendo, con le sue 43.35 milioni di unità vendute, contro le 37.62 milioni del secondo classificato, ovvero  Animal Crossing: New Horizons.


Ricordiamo che il porting migliorato della versione Wii U dell’ultimo capitolo di Mario Kart, è stato pubblicato il 28 aprile 2017 sui Nintendo Switch europei.


Gioca dove, quando e con chi vuoi al Mario Kart migliore di sempre: Mario Kart 8 Deluxe, in esclusiva per Nintendo Switch!

Scopri dove preordinare Mario Kart 8 Deluxe!

Gioca a Mario Kart dovunque ti trovi!

Vuoi sfidare la tua famiglia sullo schermo della TV, giocare all’aria aperta al parco o andare a casa di un amico? Nessun problema! Con Nintendo Switch puoi giocare a Mario Kart dove, quando e con chi vuoi!

In modalità portatile, fino a otto giocatori possono partecipare a partite multiplayer grazie alla comunicazione locale. In modalità TV o in modalità da tavolo, fino a quattro giocatori possono sfidarsi sullo stesso schermo, diviso in parti uguali!*

Collegati a Internet e affronta giocatori di tutto il mondo. A ogni corsa online** sono ammessi fino a 12 giocatori. Inoltre, due giocatori possono correre online insieme utilizzando lo stesso Nintendo Switch!

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Preview Image


È il Mario Kart migliore di sempre!

Oltre a Mario, Luigi, Peach e altre star della serie di Super Mario, nel gioco trovi anche piloti nuovi e familiari come Re Boo, Tartosso e Bowser Junior. E ci saranno persino gli Inkling di Splatoon!

Dopo aver scelto un pilota, seleziona anche un veicolo e personalizzalo con pneumatici, telai e deltaplani diversi prima di scendere in pista.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Preview Image


48 percorsi da affrontare: un record!

Gareggia in strada, sott’acqua, nei cieli e persino sulle pareti in ben 48 circuiti. Saranno presenti tutti i percorsi (e i personaggi!) di Mario Kart 8 per Wii U, tra cui circuiti ispirati ad Animal CrossingExcitebikeThe Legend of Zelda e altro ancora che sono stati aggiunti come contenuti scaricabili!

Puoi scegliere tra cinque classi di velocità, come l’insidiosa GP 150cc speculare e la velocissima GP 200cc. Non hai mai giocato a Mario Kart? Attiva la guida assistita per familiarizzare con il gioco ed evitare i fuoripista.

CI_NSwitch_MarioKart8Deluxe_InklinkRedShell.gif

Scala posizioni grazie agli oggetti!

Avere con sé due oggetti alla volta consente di elaborare nuove strategie nelle corse e nelle battaglie! Oltre a classici come le banane, i funghi scatto e il famigerato guscio spinoso, ci sono due oggetti di giochi della serie precedenti che fanno il loro ritorno: usa Boo per diventare invisibile e rubare l’oggetto di un altro giocatore, o sfrutta la piuma per evitare gli attacchi in arrivo con un bel salto***.

La modalità battaglia più estesa di sempre!

La modalità battaglia è stata ampliata! Crea scompiglio nelle classiche modalità battaglia palloncini, Bob-omba a tappeto, Acchiappamonete e Ruba il sole custode, o divertiti in Guardie e ladri.

CI_NSwitch_MarioKart8Deluxe_GoldMario.gif

Indipendentemente dalla modalità che scegli, troverai ben otto circuiti in cui battagliare con gli amici, da classici come Palazzo di Luigi ad aggiunte più recenti come Periferia urbana di Splatoon.

Compatibile con gli amiibo

Usando un amiibo compatibile (venduti separatamente), tra cui quelli di Super Mario, Splatoon e Animal Crossing, puoi fare indossare ai Mii un’ampia gamma di abiti a tema! Puoi usare gli amiibo con Nintendo Switch accostandoli al sensore NFC nel Joy-Con destro o al Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente).

Vedi gli amiibo compatibili

Precedente Pokémon UNITE: uno sguardo in video gameplay alla licenza di Aegislash Successivo Touken Ranbu Warriors: un nuovo trailer pubblicato ci rivela Omokage