Ninjala: annunciata la trasmissione dell’anime su Youtube dal 14 gennaio

GungHo Online Entertainment ha recentemente annunciato la trasmissione dell’anime di Ninjala su Youtube, disponibile dal prossimo 14 gennaio 2022.



Il titolo action free-to-play di GungHo Online Entertainment, Inc. è disponibile dal 25 giugno 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.

La trama di Ninjala prevede il respingimento di un attacco da parte dei ninja spaziali invasori, con protagonista Van, assieme al suo mentore Master Gramps.



La trasmissione dell’anime di Ninjala sta per iniziare!

Pubblicato il
06 Gen. 2022 (CET)
Aggiornamento
06 Gen. 2022 (CET)

La Gomma Ninja: una sostanza nota per la sua capacità di risvegliare il potere Shinobi sopito negli uomini…
Burton, Berecca e Ron, tre ricercatori della World Ninja Association, o WNA, si dedicano in segreto al suo sviluppo. Sfortunatamente, i primi tre anni non riservano loro altro che insuccessi.
Ma, dopo molti esperimenti, il trio riesce finalmente a creare l’incredibile Gomma Ninja!
Viene indetto il torneo di combattimento estremo ninja “Ninjala”, che utilizza la Gomma Ninja, per trovare lo Shinobi più forte, ma dietro le quinte si svolgono incidenti e cospirazioni che coinvolgono la Gomma Ninja e l’esistenza di esseri sconosciuti…

Ha così inizio la serie anime di Ninjala, con gli otto personaggi principali del gioco (Burton, Berecca, Ron, Van, Emma, Jane, Kappei e Lucy) più Gumchi!

Anime di Ninjala

[Pubblicazione]
Disponibile solo per una settimana sul canale YouTube ufficiale di PlayNinjala ogni venerdì alle 4:00 (CET) a partire dal 14 gennaio 2022!

© GungHo Online Entertainment, Tokyo

Precedente Guild of Ascension, il titolo in arrivo il 19 gennaio sull'eShop di Nintendo Switch Successivo ESCHATOS: lo shoot ’em up è in arrivo il 13 gennaio su Nintendo Switch