Pokèmon GO: Spheal sarà il protagonista del Community Day di gennaio 2022

Niantic Labs ha rivelato il Pokèmon protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO, evento in arrivo a gennaio 2022 nel titolo mobile.

Da domenica 16 gennaio 2022 dalle 11:00 alle 17:00sarà possibile ottenere più facilmente dei Sphealche in questo frangente conosceranno mosse non disponibili per gli esemplari della stessa specie (Gelolancia come Walrein).


Community Day di gennaio 2022: il gelido regno di Spheal


Allenatori,

siamo entusiasti di annunciare che Spheal, il Pokémon Rotolante, sarà il protagonista del Community Day di gennaio!

Community Day di gennaio

Dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di domenica 16 gennaio 2022

Pokémon protagonista

Spheal apparirà più spesso allo stato selvatico!

Immagine di Spheal - Icona cromatica attiva
Spheal
: se siete fortunati, potreste incontrarne uno cromatico!

Icona biglietto ricerca speciale del Community DayStoria di ricerca speciale del Community Day: Rotolando con Spheal

  • Per 1,00 $ (o per il prezzo equivalente nella valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day dedicato a Spheal, “Rotolando con Spheal”.
  • Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la storia di ricerca speciale “Rotolando con Spheal”.
I biglietti non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso). Vi ricordiamo che questa ricerca speciale non prevede l’assegnazione di un premio nel gioco.

Bonus dell’evento

Triplo dei PE da cattura
Icona bonus aroma: nera
L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore
Icona bonus modulo esca: nera
I moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore
Icona bonus photobomb: nera
Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!

Offerte dell’evento

  • Potrete acquistare solo una volta lo speciale pacco Community Day al costo di 1.280 Pokémonete per ricevere 50 Ultra Ball, cinque Superincubatrici, cinque Fortunuovo e un MT attacco veloce fuoriclasse.
  • Nel negozio saranno disponibili 30 Ultra Ball gratuite. Ricordate di ritirarle durante l’evento.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Pokémon UNITE: uno sguardo in video gameplay alla licenza di Dragonite Successivo Gardener's Path: uno sguardo in video al titolo su Nintendo Switch