Kirby e la terra perduta: il listaggio dell’ESRB rivela nuove informazioni sul titolo

Tramite un recente listaggio dell’ESRB dedicato a Kirby e la terra perduta, sono emerse nuove informazioni in merito al titolo in arrivo su Nintedno Switch.

Il nuovo capitolo in 3D della pallina rosa di HAL Laboratory, sarà pubblicato nel corso della primavera 2022 sui Nintendo Switch europei e americani.

Potete trovare le informazioni sul titolo di seguito.


This is an action-adventure game in which players help Kirby save kidnapped creatures from evil forces. Players traverse 3D platforms while collecting coins, solving puzzles, and using Kirby’s abilities to battle cartoony enemies (e.g., mushrooms, foxes, giant turtles). Players use swords, bombs, and blaster-type pistols to defeat enemies; some weapons allow players to use targeting/crosshairs for ranged firing. Boss battles can be frenetic, with laser fire, explosions, and projectiles flying at Kirby, often from a close-up perspective.


Questo è un gioco di azione e avventura in cui i giocatori aiutano Kirby a salvare le creature rapite dalle forze del male. I giocatori potranno attraversare ambientazioni platform in 3D, mentre raccolgono monete, risolvono enigmi e usano le abilità di Kirby per combattere i nemici animati (ad esempio funghi, volpi, tartarughe giganti). Si potranno utilizzare spade, bombe e pistole blaster per sconfiggere i nemici; alcune armi consentiranno ai giocatori di utilizzare il mirino per il puntamento a distanza. Le battaglie con i boss potranno essere frenetiche, con fuoco laser, esplosioni e proiettili indirizzati verso Kirby, spesso da una prospettiva ravvicinata.


Scopri una nuova avventura di Kirby in 3D ambientata in un mondo misterioso

La prossima avventura di Kirby su Nintendo Switch sarà in 3D! In questo nuovo titolo, i giocatori potranno esplorare liberamente aree tridimensionali usando le classiche abilità di Kirby. Quali minacce dovrà affrontare questa volta il nostro eroe mentre si fa strada tra i resti di un’antica civiltà?

Precedente Miracle Snack Shop: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: un video mostra come ottenere Mew e Jirachi nel titolo