Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: un video mostra Camilla, Gardenia e Bianca negli spot giapponesi

Poco fa è stato pubblicato un video che mostra Camilla, Gardenia e Bianca negli spot giapponesi dedicati a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.



Tramite le stanze del Parco Rosa Rugosa, sarà possibile entrare in delle basi speciali, nelle quali si dovrà abbinare una piastra corrispondente, facendo apparire un Pokémon leggendario.

In Pokémon Diamante Lucente sarà possibile incontrare Raikou, Entei, Suicune e Ho-Oh, mentre in Pokémon Perla Splendente troverete Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia.

I remake dei capitoli di quarta generazione della regione di Sinnoh, saranno pubblicati il prossimo 19 novembre 2021 sui Nintendo Switch europei e americani.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



PRESENTATO IL PARCO ROSA RUGOSA IN POKÉMON DIAMANTE LUCENTE E POKÉMON PERLA SPLENDENTE

ANNUNCIATI NUOVI BONUS NEL GIOCO DI LEGGENDE POKÉMON: ARCEUS

Londra, 10 novembre 2021. Oggi, The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato nuovi dettagli su come incontrare i Pokémon leggendari e i Pokémon misteriosi in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, in arrivo il 19 novembre 2021, esclusivamente su Nintendo Switch™.Il Parco Rosa Rugosa, una novità introdotta in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, può essere visitato dopo essere entrati nella Sala d’Onore. Il parco è caratterizzato dalla presenza di varie grotte, all’interno delle quali si trovano delle stanze dall’aria misteriosa. Gli Allenatori possono vedere un video riassuntivo sul Parco Rosa Rugosa e sulle ultime novità riguardo a Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sul canale ufficiale Pokémon su YouTube.Le piastre sono la chiave per incontrare i Pokémon leggendari
Nelle stanze del Parco Rosa Rugosa si trovano delle basi e si dice che, abbinando ciascuna piastra alla base corrispondente, è possibile far apparire un Pokémon leggendario. Non è chiaro come tali piastre possano essere ottenute: per scoprirlo, i giocatori dovranno fare delle ricerche mentre esplorano la regione di Sinnoh.I Pokémon leggendari che è possibile incontrare
Alcuni dei Pokémon leggendari possono essere incontrati soltanto in una delle due versioni del gioco, ma i giocatori potranno provare ad aggiungere alla propria squadra anche quelli dell’altra versione in altri modi, come ad esempio facendo scambi con altri giocatori. In Pokémon Diamante Lucente è possibile incontrare Raikou, Entei, Suicune e Ho-Oh. In Pokémon Perla Splendente è possibile incontrare Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia.Sono in arrivo nuove funzioni di comunicazione online
In Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente è in arrivo un aggiornamento software (Versione 1.1.0), disponibile dall’11 novembre 2021, prima dell’uscita dei giochi. Grazie a questo aggiornamento software (Versione 1.1.0), i giocatori potranno utilizzare le funzioni di comunicazione nei Grandi Sotterranei e nel corso delle Super Gare-show, ricevere strumenti speciali tramite Dono Segreto e visitare il Parco Rosa Rugosa dopo essere entrati nella Sala d’Onore.

Al momento dell’uscita dei giochi, sarà possibile lottare e scambiare Pokémon nella Sala contatto solo con un altro giocatore. Un aggiornamento software sarà reso disponibile prossimamente, il quale consentirà ad altri giocatori di unirsi. Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento software, visita questa pagina.[1]

Effettuando il collegamento con Pokémon SpadaPokémon ScudoPokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!, è possibile ottenere come bonus un Pokémon misterioso.
Se un giocatore possiede dati di gioco dei titoli menzionati sulla sua console Nintendo Switch quando avvia Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente, potrà aggiungere un Pokémon misterioso alla sua squadra.[2]

Pokémon Spada o Pokémon Scudo
Per aggiungere il Pokémon misterioso Jirachi alla propria squadra, non si deve fare altro che andare al piccolo campo fiorito che si trova al confine sud-ovest di Giardinfiorito e parlare con un certo Gentiluomo.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!
Per aggiungere il Pokémon misterioso Mew alla propria squadra, non si deve fare altro che andare al piccolo campo fiorito che si trova al confine sud-ovest di Giardinfiorito e parlare con una certa Madame.

Festeggiamo l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente anche in Pokémon GO
Da martedì 16 novembre a domenica 21 novembre 2021, sarà disponibile un evento in Pokémon GO per celebrare l’uscita dei due giochi.

Nel corso dell’evento in Pokémon GO, i giocatori potranno incontrare Turtwig, Chimchar e Piplup in versione speciale con indosso dei berretti ispirati ai protagonisti di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Gli oggetti avatar ispirati agli outfit dei protagonisti saranno disponibili senza costo nella Boutique di Pokémon GO, mentre gli oggetti avatar dedicati a Turtwig, Chimchar e Piplup saranno ottenibili in cambio di Pokémonete.

Per tutta la durata dell’evento, i Pokémon che appaiono in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente potranno essere anche incontrati in giro e nei raid. Ulteriori dettagli saranno rivelati sull’account Twitter ufficiale e sul blog ufficiale di Pokémon GO.

Per scoprire di più su Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, visita Pokemon.it/DiamantePerla.

Annunciati speciali bonus nel gioco di Leggende Pokémon: Arceus

Bonus Shaymin Forma Terra
I giocatori che hanno dati di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo potranno accettare una richiesta di ricerca in Leggende Pokémon: Arceus per avere la possibilità di aggiungere alla propria squadra il Pokémon misterioso Shaymin Forma Terra. Inoltre, potranno ricevere il Completo Shaymin, un outfit ispirato a questo Pokémon misterioso.[3]

La richiesta che consentirà di incontrare Shaymin Forma Terra potrà essere accettata al Villaggio Giubilo dopo aver guardato i titoli di coda del gioco. Per ottenere il Completo Shaymin, i giocatori dovranno entrare a far parte del Team Galassia e poi andare a parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria.[4]

Shaymin Forma Terra
Si narra che questo Pokémon si alzi in volo per esprimere commossa gratitudine per la fioritura delle Gracidee.

Categoria: Pokémon Gratitudine
Tipo: Erba
Altezza: 0,2 m
Peso: 2,1 kg

Bonus Maschere Pikachu e Eevee
I giocatori che hanno dati di gioco di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! potranno ricevere la maschera Pikachu e la maschera Eevee in Leggende Pokémon: Arceus. Per ottenere queste maschere, si deve entrare a far parte del Team Galassia e poi andare a parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria.

Precedente Dragon Ball: The Breakers, il survival game asimmetrico annunciato per Nintendo Switch Successivo The Wild at Heart: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei