Animal Crossing: New Horizons Direct, rivelati tutti i dettagli dell’update gratuito del 5 novembre

Durante il Nintendo Direct di Animal Crossing: New Horizons sono emersi tutti i dettagli in merito all’aggiornamento in arrivo il 5 novembre.



La versione 2.0 di Animal Crossing: New Horizons porterà infatti numerose novità al titolo su Nintendo Switch, tra le quali il già annunciato Bartolo e la sua Piccionaia, assieme alla possibilità di invitare amici ma anche personaggi specifici tramite le amiibo card, ed il ritorno di Remo, i suoi viaggi e le sue canzoni.

Non è tutto qua, infatti il “Laboratorio 2.0”, permetterà di cucinare una grande varietà di deliziose ricette, utilizzando ingredienti coltivati sulla tua isola, con nuovi ortaggi da coltivare.

Oltre questo il ritorno dei famigerati Giroidi, apparsi già in Animal Crossing New Leaf per Nintendo 3DS. Piantando ed annaffiando i frammenti di giroidi, ll giorno si otterrà un giroide vero e proprio in grado di ballare ed emettere dei suoni unici, creando così un’atmosfera caratteristica per le proprie abitazioni.

Non è tutto, infatti ci sarà la possibilità di partecipare al nuovo stretching di gruppo in piazza, l’aumento del numero di oggetti, mobili ed esterni, ed infine la possibilità di richiamare i principali NPC (Volpolo, Florindo, Castorino, Saharah ecc.) all’interno della piazza nell’Isola di Florilio, investendo stelline per creare una postazione per i negozi.


 


Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo della rilassante serie simulativa di Nintendo, è stato pubblicato il 20 marzo 2020 sui Nintendo Switch europei e americani.

Vi ricordiamo inoltre la nostra guida, che vi mostrerà le differenze tra le opere d’arte false e autentiche di Volpolo in Animal Crossing: New Horizons.

Precedente Animal Crossing: New Horizons Direct, link e player video della diretta delle 16:00 Successivo Animal Crossing: New Horizons, svelato il DLC: Happy Home Paradise, presente nel pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online