Animal Crossing: New Horizons, il Nintendo Direct è in arrivo il prossimo 15 ottobre

Nintendo Italia ha recentemente annunciato la data dell’attesissimo Nintendo Direct dedicato totalmente a Animal Crossing: New Horizons.



A partire dal mese di novembre, sarà infatti possibile gustare nuovamente i gustosi caffè offerti dal buon Bartolo nella sua Piccionaia, presente nella zona alta a sinistra del Museo, tutti i dettagli saranno rivelati in una presentazione dedicata nel mese di ottobre.

Il Nintendo Direct andrà infatti in onda il prossimo 15 ottobre 2021 alle 16:00 (ora italiana), svelando così tutte le informazioni sui contenuti in arrivo in Animal Crossing: New Horizons.



Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo della rilassante serie simulativa di Nintendo, è stato pubblicato il 20 marzo 2020 sui Nintendo Switch europei e americani.

Vi ricordiamo inoltre la nostra guida, che vi mostrerà le differenze tra le opere d’arte false e autentiche di Volpolo in Animal Crossing: New Horizons.

Precedente Metroid Dread: il giro delle recensioni per il nuovo capitolo 2D della serie Successivo Nintendo eShop: svelata la TOP 15 con i titoli più scaricati di settembre 2021 su Nintendo Switch