GCC Pokémon Live: annunciata la nuova app del gioco di carte collezionabili per PC e mobile

The Pokémon Company International ha recentemente annunciato l’arrivo di GCC Pokémon Live, il nuovo trading Card game dei mostriciattoli tascabili.

La nuova applicazione dedicata al gioco di carte collezionabili Pokèmon, sarà pubblicata come free-to-play su PC e dispositivi mobile.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.



The Pokémon Company International introduce innovazioni nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con la nuova app GCC Pokémon Live

Le strategie del GCC Pokémon arrivano per la prima volta sul tuo telefono

Londra, 20 settembre 2021.Oggi The Pokémon Company International ha presentato il GCC Pokémon Live, una nuova app che permette agli Allenatori di divertirsi con il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in un nuovo formato digitale. Rilasciato come gioco free-to-play, GCC Pokémon Live rappresenta anche la prima occasione in cui TCG Pokémon sarà disponibile su smartphone, oltre a tablet, PC e Mac.L’annuncio arriva in concomitanza con i festeggiamenti che The Pokémon Company International ha organizzato per il 25° anniversario del marchio, che continuano a far divertire i fan con tante esperienze e prodotti innovativi.Come sostiene Barry Sams, vicepresidente del Gioco di Carte Collezionabili presso The Pokémon Company International, “Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è da 25 anni uno dei pilastri più importanti del marchio Pokémon, amatissimo sia dai giovani Allenatori che dai veterani. Il GCC Pokémon Live va ad affiancare il gioco da tavolo nella sua versione tradizionale, quella che tutti i fan conoscono e amano, e introduce una nuova esperienza di gioco in digitale grazie alla quale gli Allenatori di tutto il mondo potranno giocare insieme dalla loro piattaforma preferita”.Il GCC Pokémon Live è studiato per aiutare i principianti a imparare a giocare ma offre anche delle sfide sempre nuove per i giocatori più esperti che vogliono migliorare e mettersi alla prova. I giocatori potranno dilettarsi in alcune delle loro attività preferite del GCC Pokémon, tra cui creare dei mazzi e lottare contro Allenatori di tutto il mondo. Inoltre, potranno rendere unica la propria esperienza di gioco con degli avatar personalizzati e gli accessori del GCC Pokémon, e in più partecipare alle avventure giornaliere e altro ancora. Il GCC Pokémon Live continuerà a ricevere aggiornamenti con nuovi contenuti e funzionalità dopo il lancio iniziale.Il GCC Pokémon Live sarà presto disponibile per dispositivi iOS e Android, oltre che per PC e Mac tramite Pokemon.it. I giocatori che desiderano vedere l’anteprima del gioco prima della disponibilità generale potranno partecipare al soft launch mobile in Canada e all’open beta globale per PC e Mac nel corso dell’anno.

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon Live, visita Pokemon.it/GCCL.

###

The Pokémon Company International
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, delle serie animate, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.pokemon.it.

Precedente Wildcat Gun Machine: il titolo in arrivo nel 2021 sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Slice of Life: il titolo in arrivo l'8 ottobre sull'eShop di Nintendo Switch