Pokèmon Spada e Scudo: il Bollettino delle Terre Selvagge rivela l’arrivo di Lunatone e Solrock

The Pokèmon Company ha annunciato l’arrivo di nuovi Raid Dynamax evento disponibili da questo momento in Pokèmon Spada e Scudo.



Da questo momento sarà possibile incontrare nei Raid di Gigantamax anche Pokèmon come: Lunatone e Solrock (anche in versione Shiny) assieme a ricompense come caramelle rare, punti esperienza, Pepite ed altri oggetti ottenibili tramite la sconfitta e/o cattura.



I due nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili sono infatti disponibili sui Nintendo Switch europei dal 15 novembre 2019, anche con un Pacchetto doppio che includerà entrambi i titoli un’esclusiva custodia SteelBook dorata.


Un’avventura Pokémon RPG tutta nuova ti aspetta in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch!

Benvenuto nella regione di Galar

Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.


Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!

Incontra il tuo primo Pokémon compagno!

La tua avventura in Pokémon Spada e Pokémon Scudo inizia dopo che hai scelto fra uno di tre nuovi Pokémon!

Grookey, un Pokémon Scimpanzé di tipo Erba, è un birichino con una curiosità sconfinata.

Il Pokémon Coniglio Scorbunny, di tipo Fuoco, è pieno d’energia e sempre preso a scorrazzare qua e là.

Sobble, il Pokémon Acquacertola di tipo Acqua, è un po’ timido e lancia attacchi rimanendo nascosto nell’acqua.

Il fenomeno Dynamax

Il Dynamax, che si verifica solo in punti specifici della regione di Galar, fa assumere ai Pokémon proporzioni gigantesche durante le lotte.

I Pokémon della regione di Galar possono dynamaxizzarsi e, quando lo fanno, acquisiscono statistiche potenziate.

Esplora le Terre Selvagge

Le Terre Selvagge, che ricoprono un’ampia area della regione di Galar, si estendono tra una città e l’altra e sono ricche di paesaggi rigogliosi. Gli Allenatori ci troveranno una varietà di Pokémon molto più alta che in qualsiasi altro punto della regione di Galar.

Unisciti a un Raid Dynamax

I Raid Dynamax sono un nuovo tipo di lotte che hanno luogo nelle Terre Selvagge, in cui il giocatore deve fare squadra con un massimo di altri tre Allenatori, online* o in locale**, per affrontare un Pokémon Dynamax selvatico. Se riescono a sconfiggerlo, gli Allenatori avranno la possibilità di catturarlo, ma non sarà un’impresa facile.

Pokémon Leggendari

I Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta sono avvolti nel mistero e nemmeno gli abitanti della regione di Galar li conoscono.

La gente e i Pokémon della regione di Galar

Come abitanti della regione di Galar, i giocatori andranno all’avventura per diventare Campioni. Nel corso dei loro viaggi incontreranno un gran numero di personaggi e Pokémon.

La regione di Galar è abitata da tante specie di Pokémon diverse. La loro biologia è ancora in gran parte sconosciuta, quindi i ricercatori stanno lavorando alacremente per scoprire di più su di essa.

Pacchetto doppio Pokémon Spada e Pokémon Scudo***

Al lancio sarà disponibile anche il pacchetto doppio Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che include Pokémon SpadaPokémon Scudo e un’esclusiva custodia SteelBook® dorata per due schede di gioco!

CI_PokemonSwordShield_Steelbook_itIT.jpg

Poké Ball Plus

ci_nswitch_pokemonletsgo_pokeballplus.jpg

Puoi usare alcune funzioni dell’accessorio Poké Ball Plus (venduto separatamente), che ti permette di portare un Pokémon a spasso con te nel mondo reale. Se passi un po’ di tempo con il tuo Pokémon preferito, potrebbe succedere qualcosa di bello!

I video qui sopra sono stati originariamente mostrati nei Pokémon Direct del 27/02/2019 e 05/06/2019. Torna presto a visitare questa pagina per ulteriori aggiornamenti!

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Precedente UNSIGHTED: il titolo in arrivo il 30 settembre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Bonfire Peaks: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei