Pokèmon GO: Duskull sarà il protagonista del Community Day di ottobre 2021

Niantic Labs ha rivelato il Pokèmon protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO, evento in arrivo ad ottobre 2021 nel titolo mobile.

Da sabato 9 ottobre 2021 dalle 11:00 alle 17:00sarà possibile ottenere più facilmente dei Duskull (anche in forma Shiny), che in questo frangente conosceranno mosse non disponibili per gli esemplari della stessa specie.


Community Day di ottobre: il protagonista sarà Duskull, il Pokémon Requiem!


Allenatori,

siamo entusiasti di annunciare che Duskull, il Pokémon Requiem, sarà il protagonista del Community Day di ottobre!

Data e ora

Sabato 9 ottobre 2021 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale)

Dettagli

  • Duskull apparirà più spesso allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico.
  • Fate evolvere Dusclops, l’evoluzione di Duskull, durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Dusknoir che conosce l’attacco caricato Palla Ombra.
  • Per aiutarvi a far evolvere Dusclops in Dusknoir, potrete guadagnare fino a quattro Pietre Sinnoh completando la ricerca a tempo gratuita durante il Community Day dedicato a Duskull.
  • In negozio saranno disponibili 30 Ultra Ball gratuite. Assicuratevi di raccoglierle durante l’evento.
  • Scattate qualche foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta per 1.280 Pokémonete, contenente 50 Ultra Ball, quattro aromi, quattro Pezzi Stella e un MT attacco caricato fuoriclasse.
  • Per 1.00 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day dedicato a Duskull: “Duskull, divertimento fino all’osso”.
  • Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la storia della ricerca speciale “Duskull, divertimento fino all’osso”. I biglietti non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso). Tenete presente che questa ricerca speciale non prevede un premio interno al gioco.

Bonus

  • Triplo della polvere di stelle da cattura
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore
  • I moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente CRITADEL: il titolo in arrivo il 13 ottobre sui Nintendo Switch europei Successivo Ruin Raiders: il titolo in arrivo il 14 ottobre sull'eShop di Nintendo Switch